Risultati: 40
  • Torino - 28/08/2018

    Roberto Bozzello Verole

    Castellamonte in lutto per la scomparsa Roberto Bozzello Verole, venuto a mancare in seguito a una lunga malattia.

    Storico volontario della Croce Rossa, dal 1983 è stato un punto di riferimento per tutti. Un modello per i colleghi, un esempio per i più giovani.

    Oggi, nel giorno del dolore, il commosso e sincero abbraccio della comunità va ai suoi cari, in particolare alla moglie Adriana e al figlio Paolo.

    Roberto se ne è andato, ma il ricordo del suo straordinario altruismo resterà intatto, custodito nei cuori di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo.

  • Torino - 27/08/2018

    Carla Re - Venaria

    Venaria in lutto per la scomparsa di Carla Re, venuta a mancare all'età di 85 anni.

    “Signora dell'associazionismo” locale, era Presidente del Coro Lirico Puccini. Da sempre punto di riferimento della comunità, in città era conosciuta e benvoluta da tutti per le tante iniziative organizzate negli anni e per il suo profondo impegno nel volontariato.

    Alla figlia Chiara, alla nipote Giulia e a tutti i suoi cari va il commosso abbraccio dell'intera comunità.

    Carla se ne è andata, ma il suo dolce sorriso vivrà per sempre nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerla.

  • Torino - 10/07/2018

    Ornella Bellagarda - Alpignano

    Alpignano in lutto in seguito alla notizia che nessuno voleva sentire. E' stata trovato senza vita il corpo di Ornella Bellagarda, dispersa da domenica nei fondali di Arenzano, in liguria. Era lì insieme al marito e ad altri compagni per un'immersione. Poi il tragico epilogo.

    Ornella era una donna speciale. Aveva un cuore enorme e un sorriso contagioso. Aveva deciso di mettere la sua vitalità al servizio delle persone in difficoltà. Da tempo infatti era coordinatrice delle catechiste e ministro della Comunione dei malati. Fede e volontariato erano i cardini della sua vita, oltre ovviamente all'amore per i suoi cari. Ed è a loro che oggi va il commosso pensiero della comunità intera. Al marito Ezio, al papà Marco, alla mamma Bianca, alla sorella Silvia e chiunque le abbia voluto bene.

    Ornella se ne è andata troppo presto, ma il suo dolce ricordo vivrà in eterno nei cuori di chi ha avuto il privilegio di conoscerla.

  • Torino - 06/06/2018

    Giuseppe Carpignoli

    La Cassa si è stretta nel lutto per la scomparsa di Giuseppe Carpignoli, imprenditore venuto a mancare all'età di 83 anni.

    Fondatore della società chimica Kemia Tau, tutti lo ricordano come un professionista appassionato e brillante. Diplomato come chimico farmaceutico e perito conciario all'istituto Baldracco di Torino, dal nulla era riuscito a dare vita al suo sogno.

    In pensione da circa quindici anni, aveva dedicato l'ultima parte della sua vita alla sua profonda fede cattolica, diventando un punto di riferimento per la parrocchia del paese. Solo domenica scorsa aveva preso parte alla processione del Corpus Domini.

    Ai suoi cari vanno le più sentite condoglianze da parte dell'intera comunità.

  • Torino - 06/03/2018

    Marco Cafasso - Agliè

    Agliè in lutto per la scomparsa di Marco Cafasso, 52enne componente del direttivo della Pro loco, nonché figura molto impegnata nel mondo dell’associazionismo alladiese.

    Faceva parte anche del comitato dell’associazione Festeggiamenti di San Gaudenzio, collaborava con lo staff della Canavese Cup ed era un componente della Ssd Valle Sacra-Agliè di calcio.

    Un uomo solare e positivo, sempre disponibile e cordiale con tutti. Il suo ricordo resterà intatto nei cuori e nelle menti dei quanti hanno avuto la fortuna di conoscerlo.

  • Torino - 23/02/2018

    Massimiliano Lazzarini

    Non ce l'ha fatta Massimiliano Lazzarini.

    Si è arreso a quel male feroce che lo aveva colpito. A piangere sono gli amici di una vita, nonché tutti i tifosi bianconero, che vedevano in lui una guida. Si perché Massimiliano era il condottiero degli ultras della Juve, gruppo nel quale ha messo tutto se stesso. Seguiva la Vecchia Signora ad ogni tappa, garantendo alla squadra supporto costante.

    Max ha saputo trasmettere la sua grande passione, diventata per tutti un valore aggiunto, impossibile da non tramandare.

    Torino si stringe in un unico grande abbraccio, nel nome di un caro fratello, volato via quando aveva ancora tanto da dare.

  • Torino - 07/02/2018

    Pier Sergio Cucciatti - Noasca

    Noasca dice addio a Pier Sergio Cucciatti, venuto a mancare a causa di una lunga malattia all'età di 71 anni.

    Segretario regionale Uil, sindacalista di primo piano e ex primo cittadino fino al 2011, Pier Sergio ha messo il suo impegno a servizio della collettività, legando il suo nome ad importanti iniziative tese a valorizzare il territorio.

    Una persona sempre disponibile, la cui amicizia era sicuramente una cosa preziosa. Il suo ricordo resterà per sempre impresso nel cuore di chi gli ha voluto bene.

  • Torino - 19/01/2018

    Guido Filogamo

    Torino piange Guido Filogamo, professore emerito dell'ateneo cittadino, spentosi all'età di 101 anni.

    Insegnante di Istologia, Embriologia ed Anatomia Umana, è stato per quasi dieci anni preside della facoltà di Medicina. Un uomo brillante, di vasta cultura, in grado di trasmettere il suo sapere e diventare un punto di riferimento per studenti e colleghi.

    Alla famiglia Filogamo giungano le più sentite condoglianze per la perdita del caro Guido.

  • Torino - 12/01/2018

    Danilo Bergamin - Borgo San Paolo

    Se n'è andato all'età di 82 anni Danilo Bergamin, titolare di un negozio di ciclismo a Torino, nonché fondatore dell'omonima società ciclistica.

    Una vita in sella alla sua bici, in giro per la sua terra con gli amici di sempre.

    A Borgo San Paolo tutti ne conoscevano la gentilezza e la bontà, qualità innate in Danilo, che sapeva farsi voler bene e che resterà sempre nei ricordi di chi l'ha conosciuto.

  • Torino - 11/01/2018

    Grazia Negroni

    La città di Torino dice addio a Grazia Negroni, venuta a mancare all'affetto dei suoi cari a soli 47 anni.

    Una donna tenace e combattiva, che amava il suo lavoro immensamente. Responsabile dei sistemi informatici Ascom, Grazia ha saputo dimostrare tutto il suo valore, come professionista e come donna.

    In questo giorno di dolore, il pensiero va alla famiglia, alla quale si porgono le più sentite condoglianze per la profonda perdita.

  • Torino - 03/01/2018

    Maurizio Braccialarghe

    E' venuto a mancare, dopo una lunga malattia, Maurizio Braccialarghe, spirato a Torino all'età di 60 anni.

    Ex assessore alla Cultura e manager Rai, ha affrontato il calvario delle cure con grande coraggio e dignità, circondato dagli affetti più cari.

    Le più sentite condoglianze giungano alla moglie Marta ed ai due amati figli, Rocco e Giulia, colpiti da questo terribile lutto.

  • Torino - 30/12/2017

    Roberto Castaldelli - Villarbasse

    La provincia di Torino si prepara a dire addio a Roberto Castaldelli, scomparso prematuramente a soli 52 anni.

    Tutti conoscevano la grande professionalità dello chef, proprietario della Trattoria Italia, diventata, tra le altre cose, luogo di ritrovo dei tifosi granata.
    Roberto, infatti, aveva una sfrenata passione per il Toro, passione che coltivava con gli amici nel locale di sua proprietà.

    La notizia della sua morte ha sconvolto la comunità di Villarbasse, che si stringe alla famiglia Castaldelli, in segno di vicinanza per questo terribile lutto.

Back to top