Risultati: 2
  • I valori dello staff sono esattamente quelli necessari per svolgere questo tipo di lavoro: serietà, discrezione, puntualità e professionalità, ma soprattutto rispetto per il momento più difficile. L'organizzazione riguarda ogni aspetto, del funerale e di tutto ciò che ruota attorno a esso, e le pratiche vengono svolte anche per l'estero visto che la salma può essere trasportata ovunque. Una serie di attività (compreso il disbrigo delle pratiche burocratiche e cimiteriali) che consentono di offrire un servizio completo per salutare nella maniera migliore chi ci ha lasciato.
    Servizi:
    Allestimento camera ardente Cremazione Vestizione della salma Trasporto salme dall'estero
  • Onoranze Funebri Foto Enzo, situata a Negrisia di Ponte di Piave, in provincia di Treviso, rappresenta un punto di riferimento nell'ambito delle onoranze funebri nella regione. Attualmente guidata da Maurizio e Gianluca Radicula, FOTO ENZO E FIGLIO è una ditta familiare che ha raggiunto la terza generazione, testimoniando un impegno costante nel settore funebre.
    L'azienda è notevolmente rispettata per il suo approccio serio e determinato, caratteristiche che hanno radicato la sua reputazione in tutta la zona, inclusi i comuni vicini come Oderzo, Ormelle, Cimadolmo, San Polo di Piave e Salgareda. Grazie a più di cinquant’anni di esperienza, FOTO ENZO E FIGLIO assicura standard elevati di qualità e professionalità.

    Il personale, altamente qualificato, offre assistenza tecnica e supporto psicologico personalizzati, puntando alla completa soddisfazione dei clienti. Nel rispetto delle normative vigenti, la ditta garantisce discrezione e sensibilità nella gestione delle delicate circostanze, fornendo servizi di alto livello sia sul territorio nazionale che internazionale.

    Se necessitate di un servizio di onoranze funebri a Negrisia di Ponte di Piave, rivolgetevi a Onoranze Funebri Foto Enzo per un supporto affidabile e rispettoso in momenti difficili.
    Servizi:
    Cremazione Trasporto salme dall'estero Allestimento camera ardente
Back to top