Chi siamo

Nel cuore di Asolo, in provincia di Treviso, sorgono due eccellenze nel settore dei servizi: la Fioreria Asolana e l'agenzia di Pompe Funebri Menegon. Fondati nel 2005 da Clara Zandonà e Corrado Menegon, questi due stabilimenti hanno stabilito un solido legame, diventando un riferimento imprescindibile nell'area per la loro gamma completa di servizi di fioraio e servizi funebri.

La Fioreria Asolana si distingue per la sua abilità nell'arte floristica, offrendo creazioni floreali uniche e personalizzate, ideali per ogni occasione. D'altro canto, l'agenzia Pompe Funebri Menegon è rinomata per la sua professionalità e sensibilità nei servizi funebri, garantendo rispetto e dignità in momenti delicati.

Entrambe le ditte si impegnano a fornire servizi che vanno oltre le aspettative dei clienti. Questo include la realizzazione di allestimenti floreali funebri, lavorazioni di marmi e bronzi per creare oggetti di arte funeraria di alta qualità. La loro offerta è caratterizzata da grande disponibilità e attenzione alle esigenze individuali, permettendo personalizzazioni su misura.

Collaborando con professionisti esperti nel campo floristico e funebre, la Fioreria Asolana e l'agenzia Pompe Funebri Menegon assicurano un servizio completo e versatile. La loro proposta spazia dalla fornitura di servizi cimiteriali tradizionali a soluzioni più innovative, sempre nel rispetto delle richieste dei clienti. Con queste qualità, diventano un punto di riferimento per chi cerca servizi di fioraio e funerari di eccellenza ad Asolo e nei dintorni.

Dove siamo

Ultimi necrologi

Back to top