N. 21/10/1969
M. 21/03/2021

La mamma, il papà, la sorella e le persone più care annunciano l'improvvisa scomparsa della figlia e del nipotino
dott.ssa ALESSIA CLOCCHIATTI
e FILIPPO CESARE CLOCCHIATTI
I funerali avranno luogo mercoledì 7 aprile alle ore 15:00 presso la chiesa di Sevegliano.
Seguirà la cremazione.
Martedì 6 aprile alle ore 19:00 reciteremo il Santo Rosario in chiesa di Sevegliano.
Si ringraziano quanti vorranno onorarne la memoria.


I saluti a Alessia

Emiliano 3 anni fa

Cara Alessia, il ricordo della tua grazia, della tua gentilezza e della tua bravura resterà per sempre. Riposa in pace con il tuo piccolo.

Matteo Albrizio 3 anni fa

Cara Alessia, non dimenticherò le ore di lavoro passate assieme, serene e positive. Ogni tanto una bella risata. La tua era speciale. Ti saluto con profonda stima e rimpianto.

Livia Visal 3 anni fa

Ad accoglierti il tuo primo giorno in quell’ufficio c’ero anch’io: ricordo la tua grazia e il tuo sorriso. Poi nel corso degli anni apprezzai la tua lealtà, il tuo impegno e…quel riserbo gentile che ti distingueva così tanto. Buon riposo, cara Alessia

Fabrizio Spadotto 3 anni fa

Cara Alessia, conserverò per sempre il prezioso ricordo di te nel mio cuore e nella mia mente. CIAO!

Silvia Tillati 3 anni fa

E\' molto diffcile dirti addio Alessia, persona di rara gentilezza e delicatezza. Ti porterò sempre nel mio cuore. Che la terra vi sia lieve. Fate buon viaggio...

ORIETTA LUNAZZI 3 anni fa

Cara Alessia, il tuo sorriso e la tua dolcezza rimarranno sempre nel mio cuore. Ci siamo incrociate sul cammino delle nostre vite per un breve periodo ma sono felice e onorata di averti conosciuta. Quanta spensieratezza nei caffè di metà mattina…Che tu possa riposare nella pace e nella gioia della vita eterna assieme al tuo amato bimbo Filippo Cesare. Un sentito abbraccio alla famiglia

Giuliana 3 anni fa

Cara Alessia, ti penso bella e luminosa com\'eri. Il destino ha voluto che tu rimanessi per sempre così nel ricordo di chi ha avuto l\'onore di percorrere un brevissimo tratto di strada con te. Il tuo piccolo angelo ti ha seguita, tienilo stretto, stretto

Elisa 3 anni fa

Cara Alessia, donna intelligente e bellissima, la tua gentilezza e il tuo splendido sorriso rimarranno per sempre nel mio cuore. Mancherai tantissimo. Riposa in pace con il tuo piccolo Filippo.

Giovanni Maria Farina 3 anni fa

Cara Alessia, mi dispiace tantissimo. Ora stai tranquilla col tuo piccolo.
Un abbraccio alla famiglia da Giovanni

Moreno 3 anni fa

Un saluto e la partecipazione ai famigliari e a quanti le vogliono bene.
Una bella e cara persona che ho avuto modo di apprezzare come collega. Riposa in pace.

Anna Vatta 3 anni fa

Ciao Alessia, sei sempre stata una persona solare e disponibile, il tuo sorriso è sempre stato contagioso.
Resterai sempre nei nostri cuori, che non riescono ancora a credere tu non ci sia più.

Giulia Di Varmo 3 anni fa

Sentite condoglianze alla famiglia

Regina Visintin 3 anni fa

Ciao Alessia ti saluti o con il pianto al cuore.
Sarai sempre nei miei ricordi più belli.
Collega leale alleata sempre sorridente e disponibile, anche nei momenti più critici e impegnativo condivisi e vissuti nel nostro lavoro.
Ora questo passaggio verso la luce ti sia lieve insieme al tuo piccolo tesoro e che ti possa trovare pace nei prati celesti.
Un sentito abbraccio hai tuoi cari che hai lasciato nello sconforto.

Michela 3 anni fa

Cara Alessia, la tua perdita lascia un vuoto enorme nel mio cuore. Il tuo sorriso era la tua più grande forza. Ti ricorderò per sempre con amore e ricorderò di te quel sorriso, quella determinazione e quella gioia che emanavi anche nelle circostanze più difficili. Riposa in pace con il tuo Filippo Cesare

ORNELLA 3 anni fa

Ciao Alessia, meravigliosa collega e \"grande\" donna dal sorriso unico che non potro\' mai dimenticare...

Gianlucatelier & Staff 3 anni fa

Da tutti noi un saluto cara Alessia, lasci qui uno splendido ricordo e porti con te un tuo sogno. Ci mancherai. Condoglianze a tutti i tuoi cari.

Marina Guglielmi 3 anni fa

Ciao Alessia,
cara amica e collega. Ricorderò per sempre la tua gentilezza e il tuo splendido sorriso. Un abbraccio forte a te e al tuo bambino. Riposate in pace

Maurizio E Cristina Filiputti 3 anni fa

Increduli e profondamente addolorati dalla perdita della splendida e preziosa amica, partecipiamo

Anna Furlan 3 anni fa

Ciao Alessia, il tuo sorriso,la tua risata, la tua dolcezza rimarrà sempre nel ricordo di chi ti ha conosciuta.Riposa in pace con il tuo piccolo Tesoro.

Tamara 3 anni fa

Alessia, anima bella e tenace, collega stimata e competente,
vola avanti a noi con il piccolo Filippo

Paolo Pischiutti 3 anni fa

Purtroppo ti ho conosciuta tardi e solo per lavoro ma mi è bastato per capire la persona che eri e che ci mancherà.
ciao Ale, ci vediamo al prossimo caffè.
R.I.P.

Barbara 3 anni fa

Alla splendida Alessia.. Rimarrai nel mio cuore e nella mia mente...

Andrea 3 anni fa

Cara Alessia, stavi realizzando un sogno! Sei sempre stata gentile con me ed ho sempre sentito il tuo affetto quando ci incontravamo! Porterò nel mio cuore il tuo ricordo ma anche il grande dispiacere per il tuo bambino. Vorrei esprimere la mia vicinanza alla sorella ed ai genitori che stanno soffrendo, un caloroso abbraccio!

Donatella 3 anni fa

Onorata di averti incontrata e conosciuta, ora più che mai la tua presenza nei nostri cuori sarà ancor più radicata insieme a Filippo Cesare avvolti in un eterno abbraccio di Luce e di Amore

MASSIMILIANO BRESSAN 3 anni fa

Alla collega stimata, competente e sempre disponibile. Che la terra vi sia lieve

FIORENZA VALERIO 3 anni fa

Cara Alessia, il mio cuore è con te e con il tuo piccolo Tesoro.. riposate in pace.

Paola Rossi 3 anni fa

Ciao Alessia, collega meravigliosa, donna tenace di grande intelligenza e umanità, anima gentile, solare e in armonia con il mondo. Il tuo sorriso indimenticabile ci scalderà sempre il cuore!
Che questo passaggio ti sia lieve, abbracciata per sempre al tuo Filippo Cesare. Gli Angeli vi accompagneranno in questo viaggio verso la Luce.

CICCI 3 anni fa

Ciao Ale.....Amica mia infinita e preziosa! Mi mancherai per sempre!!!

Emanuele Bonutti 3 anni fa

Non potrò mai dimenticare Alessia: la sua bellezza t‘investiva con una grazia e un‘eleganza uniche! Non le servivano parole per riversare amore nel mondo e nel silenzio apriva un cuore fiorito! Ora sarai una grande stella sempre accesa in cielo! Un abbraccio grande a chi l‘ama!

Marina Neglia 3 anni fa

Ogni giorno, quando passavi davanti al mio ufficio, mi regalavi sempre un sorriso meraviglioso ed è così che ti voglio ricordare... Nella testa e nel cuore ❤

Elena 3 anni fa

Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia, da Elena e famiglia

Sabrina Miotto 3 anni fa

Il tuo sorriso gentile mi sarà nuovo compagno.
Che la luce dell\'Eterno vi accolga nel suo abbraccio.

Barbara 3 anni fa

Sei entrata nel mio cuore appena ti ho conosciuta, abbiamo percorso assieme metà della nostra vita, tenendoci per mano sempre, confortandoci nei momenti difficili ma soprattutto ridendo e scherzando tanto. Sono onorata di averti avuta come amica. Ti custodirò con cura nel mio cuore assieme al tuo cucciolo e non ti dimenticherò mai!

GABRIELLA DE NARDO 3 anni fa

Mi sento tanto fortunata ad averti conosciuta e ad avere condiviso con te un pezzo di cammino.
Sono sicura che tu e il tuo piccolo siete insieme in questo nuovo viaggio.

Marisa Scrobe 3 anni fa

Il tuo sorriso non lo dimenticherò mai... è il sorriso di chi lotta, di chi ama la vita.. e tu l’hai amata fino l’ultimo giorno.
Ora il tuo Filippo sarà sempre con la sua mamma, buon viaggio

Roberta 3 anni fa

Ti ho conosciuta in una fase di cambiamento e grazie alla tua amicizia ho capito che avevo fatto la scelta giusta. Il tuo fare leggero unito alla tua esigenza di libertà mi aveva subito conquistato. Ci siamo perse ma ogni volta che ti incontravo era come se non ci fossimo mai lasciate. Mi manchi Ale!

Stefania Calligaris 3 anni fa

Non potrò dimenticare la luce che il tuo sorriso dava al tuo modo di essere. Ringrazio di aver potuto lavorare con una persona da ammirare. Che possiate essere sereni.

Cristina E Loredana Ponta 3 anni fa

Ciao Alessia , avremo cura dei ricordi , quelli belli , quelli protetti dalla nostra infanzia . Ti penseremo per sempre in un infinito abbraccio assieme al tuo piccolo Filippo Cesare .

Enrico Ponta 3 anni fa

From your family in America. Renee, Anthony and myself express our deepest condolences. Your beautiful smile is always in our minds. I remember the times we had growing up as kids in Italy and as adults on both sides of the Atlantic. You are truly missed. Enrico, Renee, and Anthony.

ANASTASIA SAVANI 3 anni fa

Alessia, indimenticabile...
Ti porterò sempre nei miei pensieri più belli...

Erica Zimarelli 3 anni fa

Ti ho conosciuta come una donna intelligente, forte e umana nel lavoro e poi ho avuto la fortuna di viverti come amica allegra e dolcissima nella vita. Nel momento più bello hai dovuto lasciarci, ma il tuo sorriso mi accompagnerà sempre. Abbraccia il tuo piccolo e riposate in pace. Mi machi amica mia!

Maria Giovanna Rovelli 3 anni fa

Il tuo bellissimo sorriso e la tua fresca risata resteranno per sempre nel cuore di chi ti ha conosciuta. Riposa in pace con il tuo piccolo Filippo nei prati celesti.

Susanna Terzari 3 anni fa

Alessia,
Il ricordo del tuo sorriso sarà sempre presente.
Riposa in pace con il tuo piccolo Filippo.

Laila Jamnikar 3 anni fa

\"Possa il cammino venirti incontro, possa il vento soffiare alle tue spalle, possa il sole brillare caldo sul tuo volto, cada dolcemente la pioggia sui tuoi campi e, fino al nostro prossimo incontro, Dio ti conservi sulle palme delle sue mani.\" Ciao meravigliosa Alessia, anima bella e armoniosa.

Anna Sicuro 3 anni fa

Ciao Alessia, splendida collega, cara persona bella e solare si posa in pace col tuo piccolo Cesare

Daniela Chiefari 3 anni fa

Ed è finalmente pace e luce con il tuo bambino tra le braccia.
Lui, il più grande desiderio che si è realizzato grazie alla tua forza e tenacia di fronte a ostacoli e asperità, come per ogni tua conquista.
Chi, come me, ti ha conosciuta sul lavoro di te apprezzava il modo gentile, la mente brillante, l’infaticabile voglia di studiare. Ma quello che ricorderò di più è il suono allegro della tua risata. Alleggeriva il cuore. Adesso la tua risata è per sempre per il tuo piccolo Filippo Cesare.

Nora Coppola 3 anni fa

Ad Alessia ed al suo piccolo un abbraccio grande. Amica e collega indimenticabile, il suo sorriso splendido sarà sempre con me.

Sabrina Loprete 3 anni fa

Sono profondamente addolorata per la scomparsa della nostra cara Alessia. Non si trovano le parole quando succedono queste disgrazie. La ricorderò sempre come una donna allegra, tenace e disponibile.
La sua risata è indelebile. Pregherò per lei e per Filippo. Un abbraccio forte forte ai genitori e a Alessandra.

Sabrina Loprete 3 anni fa

Sono profondamente addolorata per la scomparsa della nostra cara Alessia. Non si trovano le parole quando succedono queste disgrazie. La ricorderò sempre come una donna allegra, tenace e disponibile.
La sua risata è indelebile. Pregherò per lei e per Filippo. Un abbraccio forte forte ai genitori e a Alessandra.

Lascia un saluto

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google Privacy Policy e Termini di servizio.
Una volta inviato, bisognerà attendere qualche minuto prima che il saluto diventi visibile.

Saluto inviato con successo.


Ti ricordiamo che prima che il tuo saluto diventi visibile, verrà valutato dai nostri moderatori.

Torna alla home

Ops... Si è verificato un problema!


Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.

Torna alla home

Condividi
Back to top