Chi siamo

Onoranze Funebri Zuliani, situata nella pittoresca località di Ovaro, in provincia di Udine, rappresenta da tre generazioni l'eccellenza nel settore delle onoranze funebri a Ovaro. Questa storica impresa familiare, Eredi Zuliani Mario snc, è divenuta sinonimo di assistenza qualificata e supporto compassionevole per le famiglie in lutto, offrendo un servizio completo che abbraccia ogni aspetto della gestione e organizzazione funeraria. Onoranze Funebri Zuliani si erge come baluardo di professionalità e competenza, garantendo la gestione impeccabile di tutte le incombenze pratiche e burocratiche legate al decesso, dalle esequie al trasporto funebre, fino alla sepoltura.

I servizi offerti da Onoranze Funebri Zuliani includono l'organizzazione delle cerimonie funebri, sia tumulazioni che inumazioni, la cremazione, la preparazione e vestizione della salma, la fornitura di addobbi floreali funebri, il disbrigo di pratiche burocratiche comunali e cimiteriali, i trasporti funebri, la pubblicazione di necrologi sui giornali, la creazione di foto ricordo, la gestione delle condoglianze online, nonché la stampa e l'affissione di avvisi di lutto. Ogni servizio è pensato per alleviare il peso delle famiglie colpite dal lutto, permettendo loro di dedicarsi al ricordo del proprio caro in un momento così doloroso.

La scelta di affidarsi a Onoranze Funebri Zuliani per le onoranze funebri a Ovaro significa optare per un'impresa che pone al centro le esigenze delle famiglie, offrendo un supporto umano e professionale capace di sollevare i familiari da ogni preoccupazione. L'impegno di Onoranze Funebri Zuliani è quello di garantire una cerimonia rispettosa e dignitosa, curando ogni dettaglio con attenzione e dedizione, per onorare degnamente la memoria del defunto.

Dove siamo

Ultimi necrologi

Back to top