E' mancato all'affetto dei suoi cari il
dott.
LUIGI DE BIASIO
di 87 anni
Ne danno il triste annuncio la moglie Maria Concetta, i figli Arrigo, Stefano con Asia ed Emma, Pier Paolo con Debora, Angelica, Alessio e Gianluca, la sorella Anna Maria e i parenti tutti.
Il funerale sarà celebrato nella chiesa di San Giorgio Maggiore in borgo Grazzano a Udine venerdì 15 ottobre alle ore 10:30 partendo dall'ospedale civile.
La tumulazione avverrà nel cimitero di Sottoselva a Palmanova.
Si ringrazia anticipatamente quanti vorranno onorarlo.
I saluti a Luigi
Associazione Centro Progetto Spilimbergo 4 anni fa
Lascia un saluto
Abbiamo ricevuto correttamente il tuo messaggio di cordoglio.
Se hai scelto di renderlo pubblico, dovrai attendere qualche minuto prima di poterlo visualizzare.
Torna alla homeOps... Si è verificato un problema!
Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.
Torna alla home
Mario Cozzi 4 anni fa
Con partecipe e fraterno cordoglio, nell'amicizia familiare sempre rinnovata, vi siamo profondamente vicini con il nostro conforto umano e cristiano.
Al carissimo dottor Luigi che è e sarà sempre con noi nella Comunione dei Santi, va il mio grazie per quanto ha realizzato per la comunità civile, cristiana e per la Società Operaia di Spiritualità Getsemanica.
Con un devoto ed orante abbraccio in Cristo Risorto,
Mario Cozzi e famiglia