Chi siamo

Onoranze Funebri Guerra, con cinquant'anni di esperienza nel settore funebre, è un pilastro di professionalità e rispetto nelle comunità di Povoletto, Remanzacco, Attimis, Faedis e Udine. Offrono una vasta gamma di servizi, progettati per offrire un supporto tempestivo, attento e professionale a coloro che si trovano a dover affrontare il dolore di una perdita. Il team di Onoranze Funebri Guerra è composto da professionisti cortesi e riservati, impegnati a sostenere i clienti in ogni fase del servizio funebre. Con la loro guida esperta, offrono una vasta gamma di soluzioni personalizzate, dall'organizzazione del trasporto della salma alla gestione delle pratiche funebri. Ogni dettaglio, dall'allestimento della camera ardente alla pubblicazione dei necrologi, viene curato con attenzione e rispetto, seguendo le direttive dei clienti e, se presenti, le ultime volontà del defunto. Onoranze Funebri Guerra ha sempre avuto un ruolo attivo all'interno della sua comunità, offrendo servizi funebri completi, inclusa l'assistenza con le pratiche burocratiche e l'affissione di annunci. Collaborano anche con esperti fioristi per creare composizioni floreali eleganti e raffinate, aggiungendo un tocco di bellezza e rispetto all'ambiente funebre. In quanto esperti del settore funebre, Onoranze Funebri Guerra si impegna a garantire un servizio di altissima qualità, guidando i clienti attraverso questo periodo difficile con compassione, rispetto e professionalità. Il loro obiettivo è quello di essere un pilastro di sostegno per la comunità, offrendo servizi che rispondano alle esigenze di ogni singolo cliente in un momento di grande dolore.

Dove siamo

Servizi

Allestimento camera ardente

Con un'esperienza di mezzo secolo nell'organizzazione di servizi funebri completi, Onoranze Funebri Guerra è un leader nel settore, capace di gestire ogni aspetto di un evento luttuoso con la massima professionalità, tempestività e discrezione. Il personale qualificato di Onoranze Funebri Guerra si dedica a gestire tutte le questioni relative all'organizzazione di un servizio funebre. Il loro obiettivo è quello di alleggerire il peso emotivo e burocratico sui familiari in lutto, permettendo loro di concentrarsi sul ricordo del caro scomparso. Oltre a offrire servizi funebri di alto livello, Onoranze Funebri Guerra è anche conosciuta come una fioreria rinomata. Creano allestimenti floreali per la camera ardente e la chiesa, dando un tocco di eleganza e cura nei dettagli che rende ogni addio unico e rispettoso. Copribara, cofani, cuscini, corone, ghirlande - ogni elemento viene preparato secondo le richieste e le preferenze dei clienti. Onoranze Funebri Guerra, con la sua vasta esperienza e l'impegno verso un servizio rispettoso e professionale, si pone come un punto di riferimento nel settore funebre. La loro attenzione per il dettaglio, la cura e la personalizzazione di ogni servizio funebre, assicura che ogni commemorazione sia trattata con la dignità e il rispetto che merita. La loro capacità di offrire non solo servizi funebri ma anche allestimenti floreali, rende Onoranze Funebri Guerra una scelta completa e versatile per tutte le esigenze in un momento di lutto.

Vestizione della salma

La vestizione della salma è una fase molto importante perché ha l’obiettivo di preparare il defunto per restituirgli un aspetto familiare in vista dell’ultimo incontro con amici e familiari; questo permette alle persone care di conservare un bel ricordo della persona che è venuta a mancare. La preparazione della salma è un momento delicato perché richiede spesso abilità specifiche e precisione, non sempre possono essere i parenti a prendersene carico ed è in queste circostanze che interviene il personale specializzato dell'Agenzia Funebre Guerra.

Cerimonia laica

La cerimonia laica può essere svolta nell’abitazione del defunto, in un locale affittato oppure in aree all’aperto. Il rito laico è sicuramente più flessibile rispetto agli altri, nella maggior parte dei casi, si tratta di un’occasione per omaggiare la vita del defunto attraverso letture, musica o altre forme di tributo.

Cremazione

Onoranze Funebri Guerra offre un esclusivo servizio di cremazione. Con una comprensione profonda del significato culturale e spirituale della cremazione, i professionisti dell'agenzia assistono i clienti nella gestione delle incombenze burocratiche necessarie. Questo servizio diventa ancora più importante considerando come la pratica della cremazione sia diventata sempre più diffusa in molti paesi, compresa l'Italia. La cremazione, processo attraverso il quale le spoglie del defunto vengono trasformate in cenere, è un'opzione rispettosa e dignitosa che molti scelgono per i loro cari. Le ceneri risultanti possono essere conservate o disperse, a seconda delle preferenze individuali. Per coloro che scelgono di conservare le ceneri, Onoranze Funebri Guerra offre un vasto assortimento di urne cinerarie. Disponibili presso la loro sede, queste urne sono progettate per onorare adeguatamente la memoria del defunto, mentre offrono un simbolo tangibile del loro spirito eterno. Con l'impegno di Onoranze Funebri Guerra nel fornire servizi funebri di alta qualità, i clienti possono fidarsi che i loro cari saranno onorati con la massima dignità e rispetto. La loro reputazione come leader nel settore dei servizi funebri è una testimonianza della loro dedizione a offrire soluzioni personalizzate e attente alle esigenze di ciascun cliente.

Trasporto salme dall'estero

La rinomata agenzia di Onoranze Funebri Guerra dispone di una flotta veicoli sofisticata e ben mantenuta, garantendo trasporti funebri efficienti e rispettosi su tutto il territorio italiano e all'estero. Questo servizio consente ai clienti di affidarsi a un team di professionisti esperti per il delicato compito del trasporto del defunto. All'interno del parco macchine di Onoranze Funebri Guerra, i clienti hanno a disposizione una gamma di opzioni di trasporto che si adattano alle loro specifiche esigenze. Tra queste, figurano veicoli moderni ed efficienti come il furgone Mercedes Vito e l'auto funebre Sky Line. Ognuno di questi mezzi è selezionato per il suo comfort, affidabilità e discrezione, rispecchiando l'importanza e la gravità del loro compito. Scegliere il Mercedes Vito o l'auto funebre Sky Line significa affidarsi a mezzi che incarnano l'eleganza e il rispetto che un momento così significativo richiede. Le Onoranze Funebri Guerra, attraverso la loro vasta flotta di veicoli, dimostrano il loro impegno nella realizzazione di trasporti funebri che rispettano e onorano la memoria del defunto, offrendo sempre un servizio di altissima qualità.

Ultimi necrologi

Back to top