Chi siamo

Le Onoranze Funebri Rugo con sede a san Daniele del Friuli in provincia di Udine, dispongono di personale altamente qualificato ed esperto che garantisce reperibilità 24h su 24 occupandosi di gestire con serietà e riservatezza servizi funebri completi. Dall’organizzazione completa delle esequie funebri al disbrigo di tutte le pratiche funerarie e cimiteriali necessarie fino alla pubblicazione dei necrologi, il personale sarà da supporto alla famiglia del defunto in ogni fase del lutto, sollevandola da tutte le incombenze burocratiche in un momento così delicato. Competenza, serietà e riservatezza sono le caratteristiche che hanno consentito alle Pompe Funebri Rugo di diventare un punto di riferimento in tutto il territorio.

Dove siamo

Servizi

Cremazione

Le Pompe Funebri Rugo propongono un servizio completo per chi richiede la cremazione della salma se questo è stato richiesto in vita dal defunto. Il personale esperto dell’agenzia funebre si occuperà di gestire tutte le pratiche funerarie inerenti la cremazione e di richiedere le autorizzazioni necessarie richieste dallo Stato italiano. Successivamente alla cremazione le Pompe Funebri Rugo si occuperanno della raccolta delle ceneri in un urna funeraria che verrà consegnata alla famiglia o tumulata in cimitero o, in base al desiderio della famiglia o della volontà del defunto, le ceneri potranno essere disperse in luoghi autorizzati dal Comune.

Allestimento camera ardente

Tra servizi funebri offerti, le Pompe Funebri Rugo si occupano dell’allestimento della camera ardente con composizioni floerali ed addobbi realizzati con fiori freschi per rendere la stanza del commiato un luogo dove potersi raccogliere in silenzio e dare l’ultimo saluto al caro defunto

Vestizione della salma

Le Onoranze Funebri Rugo dispongono di personale specializzato ed esperto in tanatoestetica per la preparazione della salma prima di essere esposta per l’ultimo saluto. La procedura è molto delicata e richiede personale esperto che saprà ricomporre con decoro ed eleganze la salma per poterla ricordare nel migliore dei modi.
Back to top