Chi siamo

Onoranze Funebri Ietri, con sede a San Giorgio di Nogaro, in provincia di Udine, ha segnato il territorio con la sua presenza sin dal 1935, diventando un autentico punto di riferimento per chi cerca servizi di Onoranze Funebri.  L'azienda, riconosciuta per la sua affidabilità e professionalità, ha esteso la sua influenza inaugurando nel 2022 una nuova sede a Palazzolo dello Stella, rafforzando così la sua attività e presenza nell'intera area della Bassa Friulana.

La capacità di Onoranze Funebri Ietri di offrire un servizio impeccabile è testimoniata dalla sua disponibilità senza sosta: 24 ore su 24, 7 giorni su 7, garantendo assistenza tempestiva in qualsiasi momento se ne presenti la necessità. Tale dedizione al servizio clienti sottolinea l'impegno dell'azienda nel fornire un supporto concreto e compassionevole nelle circostanze più difficili.

Il personale, caratterizzato da professionalità e umanità, si impegna a rispondere a tutte le esigenze delle famiglie colpite da lutto. Si occupano di chiarire dubbi, spiegare le normative e semplificare i procedimenti burocratici, rendendo ogni fase del processo il più fluido e meno oneroso possibile. Questo approccio empatico e attento alle necessità individuali fa di Onoranze Funebri Ietri un partner affidabile nel momento del bisogno.

Oltre alla gestione completa delle cerimonie funebri, sia religiose che civili, Onoranze Funebri Ietri assicura che ogni decisione sia presa nel pieno rispetto delle volontà della famiglia e del caro estinto. La capacità dell'agenzia di personalizzare i servizi funebri, curando ogni dettaglio con rispetto e attenzione, evidenzia il suo impegno nel fornire un tributo dignitoso e conforme alle aspettative di ogni famiglia.

I servizi offerti da Onoranze Funebri Ietri coprono tutti gli aspetti organizzativi e burocratici legati al funerale, inclusa la gestione delle pratiche per il decesso, i permessi cimiteriali, il trasporto della salma e l'organizzazione della cerimonia di commiato. La reperibilità continua dell'agenzia, attiva tutti i giorni dell'anno, garantisce una risposta immediata e un supporto costante, rendendola un pilastro fondamentale per la comunità di San Giorgio di Nogaro e per l'intera provincia di Udine.


Dove siamo

Servizi

Trasporto salme dall'estero

L'agenzia di Onoranze Funebri Ietri si distingue per l'eccellenza nel trasporto funebre a San Giorgio di Nogaro, offrendo servizi impeccabili per la movimentazione delle salme da abitazioni private, obitori, ospedali e case di cura fino al luogo designato per le cerimonie di commiato. Questa agenzia, situata a San Giorgio di Nogaro in provincia di Udine, garantisce un servizio di trasporto funebre caratterizzato da professionalità, dignità e rispetto nel delicato momento del trasferimento del defunto.

Con un'ampia copertura che abbraccia l'intera provincia di Udine e si estende su tutto il territorio nazionale, Onoranze Funebri Ietri assicura la massima sicurezza e cura durante tutte le fasi di recupero e spostamento della salma. I veicoli utilizzati per il trasporto sono specificamente attrezzati per garantire il mantenimento delle condizioni ottimali della salma, rispettando i protocolli sanitari e di sicurezza vigenti.

La personalizzazione del servizio è un aspetto chiave dell'offerta di Onoranze Funebri Ietri, che va incontro alle esigenze di ogni famiglia anche in ambito internazionale. L'agenzia si occupa infatti di organizzare trasporti funebri oltre i confini nazionali, gestendo con scrupolosità e competenza tutte le pratiche burocratiche necessarie, inclusa l'emissione del passaporto mortuario e la preparazione dei documenti specifici per i trasporti aerei. Questo approccio globale assicura alle famiglie la tranquillità di un servizio affidabile e conforme a tutte le normative internazionali in vigore.

Cremazione

L'agenzia di Onoranze Funebri Ietri si distingue nel fornire un servizio di cremazione a San Giorgio di Nogaro altamente professionale, guidando con cura le famiglie del defunto attraverso ogni fase del processo di cremazione. La complessità delle normative che regolamentano il rito di cremazione varia significativamente da un comune all'altro, rendendo essenziale il supporto di un team esperto. Onoranze Funebri Ietri offre questo livello di competenza, assicurandosi che le famiglie siano pienamente informate sulle procedure e sui requisiti legali inerenti la cremazione.

Il personale qualificato di Onoranze Funebri Ietri non si limita solo a fornire informazioni dettagliate sul servizio di cremazione; si prende cura anche di tutti gli aspetti pratici e logistici. Ciò include il trasporto della salma al forno crematorio, garantendo che avvenga in condizioni di totale sicurezza e rispetto. Al termine del processo di cremazione, le ceneri vengono raccolte con la massima attenzione e collocate in urne funerarie sigillate. Ogni urna è accuratamente identificata con una targhetta, assicurando così un trattamento dignitoso e conforme alle volontà espresse dal defunto o dalla sua famiglia.

Affidarsi a Onoranze Funebri Ietri per il servizio di cremazione a San Giorgio di Nogaro significa scegliere un partner affidabile e compassionevole, capace di offrire assistenza e supporto in un momento di grande sensibilità emotiva. L'impegno dell'agenzia verso le famiglie si riflette nella sua dedizione a fornire un servizio trasparente, etico e personalizzato, rispettando in ogni momento le richieste e le esigenze dei suoi clienti

Allestimento camera ardente

Onoranze Funebri Ietri, con sede a San Giorgio di Nogaro, si distingue nel panorama dei servizi funebri per l'eccellenza nell'allestimento di camere ardenti. Questa prestigiosa agenzia funebre, profondamente radicata nella comunità locale, offre un servizio altamente personalizzato per onorare la memoria del defunto, rispettando le richieste e le necessità delle famiglie in lutto.

L'esperienza e la professionalità maturate nel corso degli anni consentono a Onoranze Funebri Ietri di curare ogni dettaglio dell'allestimento della camera ardente, creando un ambiente dignitoso e confortevole dove familiari e amici possono riunirsi per rendere omaggio al caro scomparso. Dall'illuminazione soffusa alla scelta di arredi sobri ma eleganti, ogni elemento è pensato per offrire un luogo di raccoglimento adeguato alle cerimonie di commiato.

Il personale qualificato di Onoranze Funebri Ietri si adopera per soddisfare le specifiche richieste delle famiglie, occupandosi di tutti gli aspetti organizzativi con discrezione e sensibilità. Questo include la preparazione della salma, la fornitura di un feretro adeguato, la selezione di addobbi floreali che rispecchino il gusto e le preferenze del defunto e dei suoi cari, nonché l'installazione di un sistema di ventilazione che garantisca un ambiente confortevole per i visitatori.

In aggiunta, Onoranze Funebri Ietri offre consulenza sulla scelta del luogo più adatto per l'allestimento della camera ardente, che può variare tra la propria abitazione, una sala appositamente designata all'interno dell'ospedale o della casa di cura, o altri spazi dedicati presso le strutture del fornitore di servizi funebri.


Back to top