Annone Veneto in lutto. È incolmabile il vuoto lasciato dalla morte del piccolo Tommaso Candiotto, scomparso in seguito ad un terribile incidente stradale.

Aveva solo 10 anni e la sua vita era appena cominciata. Distrutti dal dolore papà Fabio e mamma Annalisa, già duramente colpita dal destino.
17 anni fa infatti aveva perso il fratello Ivan, deceduto anche lui a causa di un sinistro. La comunità è a dir poco sconvolta per questa tragedia che si è abbattuta sulla famiglia a pochi giorni dal natale.
La madre del bambino era a lavoro, quando è stata raggiunta dalla peggiore delle notizie e quello che ne è seguito è stato lo straziante dolore che ha invaso l'intero paese.

Aveva tante passioni Tommy, dal suo adorato cagnolino, al calcio, alla pallacanestro. Amava stare all'aria aperta ed era un bambino solare e sorridente. Quel sorriso ora non c'è più.

Le lacrime e la commozione sono difficili da frenare, ma sappiamo che nonostante tutto, il piccolo Tommaso continuerà a vivere per sempre nel cuore di chi l'ha tanto amato.