Chi siamo

Le Onoranze Funebri Menegardo sono da oltre 70 anni a vostra disposizione con professionalità e umanità per offrirvi un servizio completo ed efficiente, elevata qualità al giusto prezzo. I servizi prevedono un'assistenza sia per il rito funebre che per tutte le altre pratiche organizzative così da poter sollevare la famiglia in un momento difficile e delicato.

Dove siamo

Servizi

Allestimento camera ardente

Onoranze Funebri Menegardo Costantino, attraverso la sua società Menegardo S.r.l. produce e realizza una gamma completa di cofani, partendo dai più economici ed arrivando fino all’esclusiva modellistica in noce nazionale: un catalogo di oltre 50 modelli in tutte le essenze di cui qui di seguito presentiamo solo le linee principali.

Casa del commiato

La nuova Casa del Commiato a Castelnuovo - dotata dei più moderni impianti e servizi – è messa a disposizione da Onoranze Funebri Menegardo Costantino per la famiglia del defunto. Rappresenta un ottimo servizio per i vicini comuni di Peschiera del Garda, Lazise, Bardolino, Ponti sul Mincio, Monzambano, Colà, Sona e limitrofi. Potente impianto per il trattamento dell'aria Impianti antiintrusione Sala autoptica (locale per autopsie) Celle frigorifere per la conservazione delle salme Sala ristoro, anticamera e salotto per accoglienza ai parenti Ampio parcheggio privato

Vestizione della salma

Trasporto salme dall'estero

Le Onoranze Funebri Menegardo offrono il servizio di trasporto su tutto il territorio locale e nazionale e si occupano del rimpatrio ed espatrio della salma e del trasferimento del feretro.

Cremazione

Onoranze Funebri Menegardo Costantino si rivolge presso strutture autorizzate, le ceneri sono raccolte e sigillate all’interno di un’urna che sarà poi consegnata ai parenti.
Back to top