• Maria Rosaria Turcaloro
    Vibo Valentia - 14/06/2017

    Maria Rosaria Turcaloro

    Grave lutto nel Vibonese, per la morte dell'avvocato Maria Rosaria Turcaloro, spentasi in seguito ad un terribile incidente.

    Sono stati giorni di grande angoscia, ma anche di speranza, per quella giovane donna 45 enne che ha fino alla fine lottato per restare al mondo.
    Purtroppo non ce l'ha fatta Maria Grazia, cittadina modello e brillante penalista, molto stimata nella sua Soriano e non solo.

    Alla famiglia ed alle sue bellissime bambine va l'abbraccio commosso di tutti quelli che la conoscevano e le volevano bene.

  • Agostino Cilurzo - Drapia
    Vibo Valentia - 15/11/2016

    Agostino Cilurzo - Drapia

    Una banale caduta durante un lavoro domestico, la corsa in ospedale, la speranza del passare dei giorni, spazzata via in un istante con la diffusione della notizia della morte di Agostino Cilurzo, falegname 66enne molto conosciuto a Caria.

    Buono d'animo ed instancabile lavoratore, tutto il paese è sgomento per la perdita di un così caro amico. Distrutti dal dolore la moglie ed i tre figli, ora circondati dall'affetto della gente, ma orfani di un punto di riferimento.

    A loro va il più caloroso degli abbracci, nella speranza che possano presto superare questo difficile momento, nel ricordo del loro amato.

  • Filippo Ascoli
    Vibo Valentia - 07/10/2016

    Filippo Ascoli

    Si è spento all'età di 70 anni Filippo Ascoli, padre del noto Mister Ascoli dell'Argentina Arma ed uomo molto noto in città.

    Una vita vissuta a pieno, sempre al fianco del figlio, che ha accompagnato nella grande passione calcistica.
    Si è dedicato anima e corpo alla famiglia, alla moglie ed ai figli, cercando di non far mai mancare nulla alle persone più care.

    Le più sentite condoglianze vanno oggi a chi l'ha tanto amato e lo porterà per sempre nel cuore.

  • Don Raffaele Arena - Rombiolo
    Vibo Valentia - 27/09/2018

    Don Raffaele Arena - Rombiolo

    Lutto nella comunità di fedeli. Si è spento don Raffaele Arena, il parroco della parrocchia di San Michele di Rombiolo.

    Se ne è andato a soli 56 anni, nel sonno, probabilmente in seguito a un attacco cardiaco.

    L'intera comunità, colpita nel profondo dalla notizia, lo ricorderà per sempre per la sua disponibilità, il suo equilibrio e la sua fede.

Back to top