A soli 51 anni ci lascia Carlo Giulio De Vecchis, ascolano proprietario della storica e rinomata oreficeria di famiglia in viale Benedetto Croce.

Una brutta malattia purtroppo lo ha strappato all'affetto dei suoi cari e dei suoi conoscenti. Carletto, come tante persone affettuosamente lo chiamavano, era molto conosciuto in città sia per l'abilità del suo lavoro ma soprattutto grazie alla sua grande passione per il calcio dilettantistico.

Un destino crudele per una persona tanto buona quanto amata, un amico speciale, un compagno di spogliatoio sempre pronto a sorridere. Costantemente impegnato sui campi del torneo amatoriale locale era, sempre in forma nonostante l’età, grazie al contiunio allenamento e alla voglia di divertimento, aveva vestito le maglie del Piazza Immacolata, della Pro Calcio e dell’Appignano.

Molti lo ricorderanno anche per le sue mascherate originali e fantasiose durante il carnevale.

Il suo cuore ha cessato di battere proprio ieri, lasciando nello sconforto la moglie Carla, il figlio Jacopo e tutti i suoi familiari. A tale dolore partecipiamo commossi portando per sempre con noi il suo ricordo.