All'età di 68 anni ci lascia Ferruccio Fabiani, in gioventù campione regionale di boxe con la Pugilistica Ascoli ed eccellente guardalinee di calcio.

Ferruccio era molto conosciuto ad Ascoli e la notizia della sua scomparsa ha lasciato profondo sconforto tra parenti e amici. Ottavo di nove figli, aveva iniziato a boxare a soli diciotto anni nel 1967, mentre svolgeva la professione di idraulico. La sua bravura e costanza lo portarono ben presto a guadagnarsi la medaglia d'oro come miglior atleta regionale nella finale dei superwelter che si disputò nella nuova palestra ex Gil. Ma nella scelta tra il professionismo e l'amore, scelse il cuore e si sposò con Nadia chiudendo con la boxe. Appassionato di sport si dedicò all'arbitraggio; anche qui ottenne ottimi risultati diventando subito guardalinee in Serie C.

In questo triste giorno ci stringiamo affettuosamenti ai suoi cari, alla moglie Nadia, ai figli Omar e Fabio, ai fratelli Sergio, Teresa, Salvatore, Maria Elvira, Francesco, Ferdinando, Enio e Luciana, alle cognate, ai cognati e ai nipoti.