Le comunità di Grottammare e quella della Riviera hanno appreso la triste notizia della scomparsa dell'ex consigliere comunale Giuliano Vitaletti.

Ci lascia all'età di 63 anni dopo un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo e che purtroppo lo ha strappato inaspettatamente all'affetto dei suoi cari. Consigliere comunale negli anni del sindaco Luigi Merli, lavorava come bancario. Punto di riferimento per tutta la città, era presidente del circolo anziani Fulgenzi del quartiere Ischia di zona Ascolani oltre ad essere una colonna portante dell'Opera Pia Costante Maria.

Uomo dalle grandi qualità umane, sempre impegnato nel sociale, era anche un importante sostenitore dell'Admo locale, Associazione Italiana per la Donazione Organi. Altruista e generoso era ben voluto da tutti. In questo momento di dolore, ci stringiamo con affetto alla moglie Anna ed a tutta la sua famiglia. Vicini nel vostro dolore e con forte commozione esprimiamo il nostro cordoglio per il vostro caro. Vi siamo vicini. Sentite condoglianze.