Ieri mattina Folignano ha dato l’ultimo saluto a Massimo Peroni, scomparso tragicamente a soli 39 anni.
In paese era molto conosciuto e, appresa la notizia, l'intera comunità è rimasta sconvolta, tanto che la chiesa di San Luca a Villa Pigna non è riuscita a contenere le tante persone accorse.
Soprannominato "Bambela", per la sua casata d'origine, si è sempre distinto per la sua umanità e la dedizione alla famiglia. Un uomo per bene che ha lasciato in tutti un bellissimo ricordo.
Presente durante l'ultimo saluto anche una delegazione di sbandieratori della Quintana dei sestieri della Piazzarola e di Porta Maggiore per rendere omaggio all’amico e tifoso di sempre.
Nel dolore della scomparsa, ci stringiamo affettuosamente alla moglie Alberta e ai suoi due bambini di dieci e sette anni.
Sentite condoglianze a tutta la famiglia da Grazia Colacicco...
Lascia un saluto
Saluto inviato con successo.
Ti ricordiamo che prima che il tuo saluto diventi visibile, verrà valutato dai nostri moderatori.
Torna alla homeOps... Si è verificato un problema!
Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.
Torna alla home