La sera del 23 aprile 2007 ci lasciarono prematuramente Eleonora Allevi, Davide Corradetti, Alex Luciani e Danilo Traini, tutti tra i 16 e i 19 anni.
I quattro ragazzi di Appignano del Tronto furono investiti mentre in sella ai loro scooter si recavano a mangiare un gelato in un bar del paese. La tragedia sconvolse l'intera comunità e la rabbia pervase il paese alla luce della dinamica dell'incidente che tutti conosciamo.
Il 25 aprile oltre duemila persone gremirono la piazza centrale e la chiesa di San Giovanni Battista di Appignano per abbracciare per l'ultima volta i ragazzi. L'omelia fu recitata dal Vescovo Montevecchi che si commosse pubblicamente e che parlò al cuore delle famiglie e degli amici, intervenuti in massa per salutare i loro compagni improvvisamente scomparsi per colpa di un tragico destino.
Lascia un saluto
Saluto inviato con successo.
Ti ricordiamo che prima che il tuo saluto diventi visibile, verrà valutato dai nostri moderatori.
Torna alla homeOps... Si è verificato un problema!
Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.
Torna alla home
Condividi
Commenti