
A soli 46 anni ci lascia Massimiliano Manili.
Un malore improvviso ce lo ha portato via seduto nella sua Ypsilon bianca mentre percorreva la strada che conduce a Porchiano, in località Vallesenzana.
Dipendente della Magazzini Gabrielli di Ascoli, era atteso al lavoro all'Oasi, nel centro commerciale Al Battente, alle porte della città, dove avrebbe dovuto prendere servizio alle ore 17:00. Massimiliano ci lascia così, all'improvviso, in un bagnato pomeriggio di settembre, ma lascia soprattutto il suo piccolo e adorato Luca ed i suoi familiari. Non ci sono parole per esprimere la tristezza scaturita da un così tragico ed improvviso avvenimento.
Una persona solare ed energica, un uomo simpatico e gentile che anche sul lavoro ha lasciato tanti bei ricordi tra colleghi e clienti abituali del centro commerciale. Massimiliano metteva passione in tutto quello che faceva, aveva tanti sogni e progetti per il suo Luca. Il ricordo verrà preservato nel tempo e custodito nel cuore del piccolo e di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di incontrarlo ed il piacere di conoscerlo.
Commenti