Oggi ad Ascoli, con un evento culturale, si ricorda Guido Giorgio Mariani, chirurgo plastico conosciutissimo in città, scomparso nel 2012 all'età di 64 anni.
Il dottor Mariani lavorava presso la clinica San Marco, era un tifosissimo dell'Ascoli, nonché appassionato di Quintana e attivo nella politica locale.
Pazienti e colleghi lo ricordano con il sorriso sulle labbra e sempre presente in tribuna al Del Duca per seguire e sostenere la squadra della sua città in compagnia del fratello Mauro Mario Mariani. Quest'ultimo ce lo ricorda con la frase di uno dei primi libri che più ha amato, Il gabbiano Jonathan Livingston di Bach: "Per la maggior parte dei gabbiani, volare non conta, conta mangiare.
A quel gabbiano lì, invece, non importava tanto procurarsi il cibo, quanto volare. Più d’ogni altra cosa al mondo, a Jonathan Livingston piaceva librarsi nel cielo".
Pensandoti libero in cielo, ti ricordiamo con immenso piacere e ci stringiamo affettuosamente alla moglie Gigliola e alle figlie Francesca ed Elisabetta.
Lascia un saluto
Saluto inviato con successo.
Ti ricordiamo che prima che il tuo saluto diventi visibile, verrà valutato dai nostri moderatori.
Torna alla homeOps... Si è verificato un problema!
Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.
Torna alla home
Condividi
Commenti