Ci ha lasciato Tommaso Spalazzi. Se ne va così un pezzo di storia acquasantana, un uomo che ha contribuito a far conoscere in giro per l'Europa la piccola Acquasanta Terme.

Non c’è stato più grande "ambasciatore" di lui. Forse non ci pensava nemmeno, ma ha contribuito anche a far conoscere ai suoi concittadini l'Italia, portandoli con i propri pullman in giro nelle numerose iniziative organizzate dove era una guida perfetta e sempre pronto a illustrarenuovi itinerari. Almeno due generazioni hanno percorso tanti chilometri in sua compagnia, in compagnia delle sue barzellette o delle sue manovre.

Un grande uomo ricco di acutezza, ironia, generosità e umanità che tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo serberanno nel cuore.

Appresa la notizia della scomparsa l'intera comunità acquasantana ha avuto un pensiero di cordoglio per il caro Tommaso.

In questo momento di dolore anche noi ci stringiamo affettuosamente ai suoi cari, a Mimì, ad Alberto, Roberta, Maria e condoglianze a tutta la famiglia.