2 anni fa la comunità di Brembilla piangeva l’improvvisa scomparsa di Hernan Busi, ragazzo solare, amico di tutti di cui ancora oggi si sente molto la mancanza.
Hernan è arrivato in Italia quando era ancora molto piccolo, circa 18 mesi, adottato come la sorella Gabriella, entrambi provenivano da La Paz, in Bolivia. Lavorava con allegria e passione come meccanico alla Scaglia Indeva di Brembilla. Era un ragazzo molto mansueto, solare e con una grande passione per la musica e in particolare per il canto. Oltre che parte integrante del coretto della parrocchia, molti lo ricordano mentre si esibisce in un’ottima performance canora, come nel «Brembilla’s got talent», del quale aveva anche vinto una edizione, pochi anni fa.
La comunità di Brembilla oggi come allora ricorda il simpatico Hernan, un ragazzo dotato di grande passione e che era un piacere ascoltare. Tutti i suoi cari ricordano i momenti gioiosi passati insieme a lui, e portando il suo ricordo nel cuore potranno sempre tenerlo con sé.
Lascia un saluto
Saluto inviato con successo.
Ti ricordiamo che prima che il tuo saluto diventi visibile, verrà valutato dai nostri moderatori.
Torna alla homeOps... Si è verificato un problema!
Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.
Torna alla home
Condividi
Commenti