3 anni fa Palazzago e Caprino piangevano la scomparsa di Manuel Cattaneo, giovane ragazzo di 25 anni scomparso prematuramente e che ha lasciato un doloroso vuoto nel cuore delle comunità. Manuel, originario di Caprino, era molto conosciuto in paese da tutti.
Un ragazzo cordiale, buono e molto solare, con cui si potevano fare quattro chiacchiere in allegria quando lo si incontrava per la strada. Faceva l’imbianchino e aveva una passione sfrenata per il calcio, essendo anche stato una talentuosa promessa del Caprino Calcio. Un ragazzo che amava la vita, molto altruista e che si impegnava a fondo per aiutare la famiglia.
Le comunità di Palazzago e Caprino oggi come allora si stringono attorno alla famiglia di Manuel, con la consapevolezza che l’unico modo per continuare a ricordarlo è custodire la memoria del suo sorriso, delle sue parole sagge ma anche divertenti e della sua incredibile personalità, fonte d’ispirazione per tutti quanti nella consapevolezza della straordinarietà della vita.
Lascia un saluto
Saluto inviato con successo.
Ti ricordiamo che prima che il tuo saluto diventi visibile, verrà valutato dai nostri moderatori.
Torna alla homeOps... Si è verificato un problema!
Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.
Torna alla home
Condividi
Commenti