5 anni fa Martinengo piangeva la scomparsa di un giovanissimo ragazzo del paese, molto conosciuto da tutti: ci lasciava Michael Forlani dopo una vita breve ma intensa, all’insegna della felicità e della giovinezza.
Michael Forlani, 17 anni, era uno studente come molti altri di Martinengo, con i propri amici, le proprie idee e soprattutto i propri sogni. Era proprio nei suoi sogni che Michael riponeva tutta la speranza, la forza di volontà e l’entusiasmo. Sognava di fare il militare, era quella la strada che aveva deciso di intraprendere con coraggio e determinazione. Un ragazzo sempre molto scherzoso e allegro, serio e maturo quando la situazione lo richiedeva e straordinariamente altruista nei confronti degli altri.
Molti dei suoi amici ancora oggi ripensano a Michael e alla sua voglia di vivere, ai momenti felici passati con lui. Martinengo sente molto la sua mancanza, ma portando avanti il suo ricordo potrà portare sempre una parte di Michael nel presente. Tutta la comunità si unisce nella promessa che i suoi amici gli hanno voluto fare al momento dell’addio : "Non dimenticheremo te, la tua forza, i tuoi sogni".
Lascia un saluto
Saluto inviato con successo.
Ti ricordiamo che prima che il tuo saluto diventi visibile, verrà valutato dai nostri moderatori.
Torna alla homeOps... Si è verificato un problema!
Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.
Torna alla home
Condividi
Commenti