La comunità di Bergamo ricorda oggi la scomparsa della promessa del ciclismo Timothy Porcelli, atleta 17enne del Team LVF di San Paolo d’Argon rimasto coinvolto 2 anni fa in un grave incidente stradale.

Timothy era trentino, ma da tempo correva per il team bergamasco LVF di San Paolo d’Argon, diventando un ragazzo conosciuto e stimato dall'intera comunità. Un giovane che sulle due ruote, così come nella vita, si comportava da campione: umile, coraggioso e con tanta voglia di fare.

Era innamorato dello sport e della vita, gli amici lo ricordano come un ragazzo simpatico, dal sorriso contagioso e molto legato alla famiglia e ai suoi cari. Pochi mesi prima il fatale incidente aveva conquistato il suo primo titolo della stagione Olgiate Molgora, nel Lecchese.

La comunità di Bergamo ancora oggi ricorda l’animo appassionato di quel ragazzo che ha corso con passione per la squadra bergamasca e, stringendosi ancora oggi attorno alla famiglia e ai suoi cari, promette di custodirne il sorriso per sempre.