La comunità di Scanzorosciate piange la scomparsa di Nicola Arizzi, giovane motociclista bergamasco rimasto coinvolto in un tragico incidente il 12 giugno, durante la quarta prova del trofeo Ktm Enduro a Monleale (Alessandria).

Nicola, classe 1991, era un ragazzo d’oro. Abitava a Scanzorosciate, era molto conosciuto ed era sempre gentile con tutti. Aveva una passione incredibile per il motociclismo, in particolare per l’enduro: sulle due ruote poteva esprimere sé stesso, dare sfogo alla sua grinta e alla sua energia, sempre con rispetto e onestà verso gli avversari. Era tesserato per la società sportiva dilettantistica Motoclub Motorando di Bergamo e non perdeva mai l’occasione, all’occorrenza, di fare gli straordinari come elettricista in modo da potersi finanziare ricambi, trasferte e costi di competizione, riuscendo così a coltivare la sua grande passione nel tempo libero.

Un ragazzo a cui tutti volevano bene e che mancherà a molti. La comunità si stringe attorno alla famiglia e agli amici di Nicola, promettendo di custodire il suo ricordo, e con esso tutta la sua energia e solarità.