L’anno scorso la comunità di San Paolo d’Argon piangeva l’improvvisa scomparsa di Antonio De Fazio, conosciutissimo nella zona e molto attivo in ambito sociale.

Da tutti conosciuto con il soprannome di Tony, Antonio era un uomo molto gentile e socievole, sempre molto impegnato a far del bene per la comunità. Dopo una carriera da commesso in una catena di supermercati per poi diventare ristoratore, Antonio, seppur con il fardello della malattia sulle spalle, da molti anni dedicava tempo e tanto impegno nelle attività dell’oratorio, dove era sempre molto attivo per organizzare momenti di ritrovo ed entrare in collaborazione con le associazioni del territorio, offrendo alla comunità sempre nuove occasioni per crescere, migliorare e consolidare i legami di amicizia e solidarietà.

La memoria di Tony sarà per ognuno di noi una estrema fonte d’ispirazione, la comunità di San Paolo d’Argon insieme alla sua famiglia continuerà a portare il suo ricordo nel cuore, ricordandolo per la persona buona e sorridente che era.