La comunità di Bergamo piange la scomparsa di Luca Salvoldi, elettricista 44enne residente a Bergamo rimasto coinvolto in un tragico incidente stradale ieri mattina.

Luca lavorava per la Cofely Italia Spa, una ditta che si occupa di lavori di manutenzione alla Tenaris Dalmine, ed era un uomo onesto e altruista. Quando aveva l’occasione, non ci pensava due volte e dava tutto sé stesso per aiutare gli altri nei momenti di difficoltà, amava donare io suo grande cuore alle altre persone.

Un uomo che apprezzava la vita e che aveva una grande passione per la Ducati. Sin da ragazzo aveva coltivato questa attrazione magnetica per le due ruote, e infatti tutti lo vedevano a cavallo di una “rossa”, godendosi il viaggio. Non aveva particolari pretese dal mondo, apprezzava quello che aveva e soprattutto l’essere circondato da persone che amava e che lo apprezzavano. La comunità si stringe attorno alla famiglia per ricordare e celebrare la bontà e la personalità di Luca, promettendo di custodire per sempre il suo ricordo.