La comunità piange l’improvvisa dipartita di Marco Bonalumi, 17enne rimasto coinvolto in un tragico incidente stradale con la sua moto da cross nel quartiere Geromina, a Treviglio.

Marco viveva con la sua famiglia a Calvenzano, era un ragazzo solare, vivace e pieno di passioni. A breve avrebbe incominciato a frequentare la sezione 4a dell’Itis Archimede (ex Mozzali) di Treviglio e si stava godendo gli ultimi giorni di vacanza.

I tanti amici che aveva lo descrivono come un ragazzo d’oro, sempre disponibile e sempre con la voglia di vedere gli altri con un sorriso sulle labbra. Era una persona speciale e preziosa, in cui molti trovavano un amico vero e di parola.

Anche il sindaco di Calvenzano Fabio Ferla, cugino di secondo grado della madre, esprime il suo cordoglio: “Un altro fiore è stato colto per il giardino del Cielo… Arrivederci Marco, cugino, amico, giovane calvenzanese”.

La comunità si unisce agli amici e ai suoi cari nel ricordo di Marco, stringendosi attorno alla famiglia e promettendo di conservare per sempre il suo ricordo nel proprio cuore.