L’anno scorso la comunità di Verdello salutava commossa per l’ultima volta Giordano Cavalleri, giovane scomparso all’età di 26 anni in seguito ad un tragico incidente stradale sulle strade dell’Isola d’Elba.

La famiglia di Giordano era molto stimata in paese, con il padre Roberto impegnato con gli alpini e la madre Adriana in parrocchia. Tutti conoscevano Giordi e ne apprezzavano l’entusiasmo e l’allegria. Un’ondata di commozione ha invaso tutto il paese all’arrivo della notizia, e in tanti si mobilitarono per manifestare il proprio dolore e dare supporto alla famiglia.

Giordi era un ragazzo pieno di voglia di vivere, sempre amichevole e gentile con tutti, con cui si poteva parlare di qualunque cosa, dagli argomenti più superficiali ai segreti più profondi, sempre con la certezza che ad ascoltare c’era un grande amico. La comunità di Verdello oggi come allora non ha dimenticato il suo sorriso, e continuerà senza sosta a dare la propria solidarietà alla famiglia, promettendo di custodire il ricordo di Giordano nel tempo.