• Luigi Bortoli - Merano
    Notizia

    Luigi Bortoli - Merano

    Merano piange Luigi Bortoli, noto esponente del mondo culturale dell'Alto Adige, spentosi a causa di una tremenda malattia che lo ha strappato alla vita a 70 anni. Ha combattuto con tutte le sue forze, conservando quella tenacia di spirito che lo ha da sempre contraddistinto. Postino per lavoro, artista per vocazione, Luigi era attore, fotografo, scrittore e critico, mostrando orgoglioso le sue mille facce. Lascia un grande vuoto nella comunità, che oggi assicura che dimenticarlo sarà impossibile.

  • Robert Brunner - Merano
    Notizia

    Robert Brunner - Merano

    Lutto per la città di Merano: Robert Brunner se ne è andato all’età di 64 anni. Manager di Vipiteno con l’inconfondibile baffo brizzolato, ha lavorato con star dello sci come Alberto Tomba, Benjamin Raich ed Innerhofer. In particolare, la sua collaborazione con Alberto Tomba come addetto ai rapporti con i media gli aprì le porte per ricoprire quello stesso ruolo per la federazione austriaca di sci per quasi dieci anni, dal 2001 al 2010. Fino al 2012 Robert ha lavorato come team manager della Federazione Azzurra, occupandosi di marketing e sponsorizzazioni. Il nostro cordoglio va alla sua famiglia e a tutti coloro che lo conoscevano.

  • Michael Peer
    Notizia

    Michael Peer

    43 anni sono davvero troppo pochi per andarsene . E' questo che oggi si dicono amici e parenti di Michael Peer, direttore del Südtiroler Jugendring, scomparso a causa di un male incurabile. Una vita dedicata agli altri quella di Michael, passata ad aiutare giovani in difficoltà. Aveva un cuore grande ed un sorriso spontaneo che non si poteva non notare. Il suo impegno era coinvolgente e travolgente, capace di sensibilizzare la gente su temi importanti come quello della ricerca e della prevenzione. Tutta la comunità altoatesina si stringe oggi attorno alla famiglia, in un lungo abbraccio virtuale capace di scaldare il cuore di chi oggi piange la sua scomparsa.

Back to top