N. 04/02/1938
M. 16/11/2023

Ci ha lasciato il nostro amato padre e nonno

ANGELO MANCA

Ne danno il triste annuncio i figli Massimo con Lucia, Fabrizio con Antonietta, Gabriele con Romina, Martina con Matteo gli adorati nipotini Christian, Mattia e i parenti tutti.
I funerali avranno luogo Sabato 18 c.m. alle ore 15,00 nella parrocchia di San Pietro Pascasio in Quartucciu.


I saluti a Angelo

GIUSEPPE CAMBA 2 anni fa

Ciao Angioletto, mi piace ricordarti semplicemente come un uomo buono sorridente e simpatico... Sicuramente ora sarai in paradiso con la tua amata Mariuccina... Riposa in pace 🙏🙏🙏❤️❤️❤️
Le più sincere e sentite condoglianze alla famiglia ❤️❤️❤️

Luca E Tiziana 2 anni fa

Abbiamo sempre bisogno dei genitori e ci chiediamo come faremo senza di loro, ma ora bisogna onorare la memoria di Angelo che sarà già tra braccia della sua amata Mariuccina. Il vostro dolore è anche il nostro, vi mandiamo un forte abbraccio....Luca e Tizy.

Federica 2 anni fa

Ciao Angioletto, sei andato via in punta di piedi lasciando un vuoto incolmabile. Conserverò gelosamente i bellissimi ricordi che mi legano a te. ❤️
Le mie più sincere e sentite condoglianze alla famiglia ❤️❤️

Lascia un saluto

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google Privacy Policy e Termini di servizio.

Abbiamo ricevuto correttamente il tuo messaggio di cordoglio.


Se hai scelto di renderlo pubblico, dovrai attendere qualche minuto prima di poterlo visualizzare.

Torna alla home

Ops... Si è verificato un problema!


Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.

Torna alla home

Condividi
Back to top