Cagliari è in lutto per la scomparsa di Fabio Balestrino, il centauro che lo scorso sabato ha perso la vita a seguito di un incidente stradale.

Fabio, 42 anni e padre di due figli, risiedeva ad Assemini dove era molto conosciuto così come in città. Ex dipendente della Provincia, Fabio lavorava nel settore Ambiente ed era un patito delle due moto, bravo ad usarle, non mancava mai un'occasione per salire in sella e raggiungere gli amici o partecipare ad un raduno. Proprio sabato sera, mentre con tanti altri centauri percorreva la Statale Sulcitana all'altezza di Capoterra, un tragico incidente sulla moto l'ha portato via all'affetto della famiglia e dei tanti amici di una vita.

Fabio era una bellissima persona, dal carattere splendido e pieno di gioia e voglia di vivere. Erano in tanti a volergli bene, e la notizia della sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile e tanta, tantissima tristezza. In tanti ora lo piangono, in particolare la sua moglie, i figli e gli amici di sempre, ma anche tutti coloro che con questo giovane centauro hanno condiviso almeno un sorriso e non lo dimenticheranno mai.