Giorni di grande lutto a Sinnai e in tutto l'apparato dei Vigili del Fuoco del cagliaritano per la prematura scomparsa di Fabrizio Accorte, sommozzatore e apneista esperto, che una breve malattia ha portato via all'età di soli 49 anni.

Fabrizio aveva la passione per il mare, conosceva tante persone ed era voluto bene da tutti. Conosciuto come uno dei più grandi sommozzatori in tutta Cagliari, Accorte era anche un bravissimo pescatore e apneista, amava il proprio lavoro e grazie al suo straordinario talento ha contribuito, nel corso degli anni, alla ricerca e al salvataggio di tante vite umane.

Gli amici e i colleghi, sopraffatti dallo sgomento, condividono sui social il dolore e il grande cordoglio che la scomparsa di una persona speciale porta con sé. Tutti lo ricordano come un grande amico e un gran lavoratore, di lui si dice fosse sempre pronto ad aiutare il prossimo, ad incoraggiare i suoi compagni e ad elargire parole di conforto nel momento del bisogno. Fabrizio verrà sempre ricordato come un vero uomo di mare, ed è proprio li che lui continuerà a vivere in eterno, nell'eco di ogni onda che, un po' più forte e un po' più malinconica, si infrangerà inesorabilmente tra gli scogli.