La provincia di Cagliari piange la prematura scomparsa di Manuelina Olla, Anna Maria Perra e Davide Giunchini, i tre giovanissimi rimasti coinvolti nel tragico incidente del 17 settembre in Viale Marconi.

I tre ragazzi, rispettivamente di 21, 17 e 26 anni, rientravano in macchina verso casa insieme ad altri due amici, a seguito di una serata trascorsa a ballare e divertirsi. Le loro vite si sono purtroppo spezzate all'alba, in quello che poteva essere una frazione di secondo, quando all'altezza dell'incrocio di is Pontis Paris, il cavalcavia che collega Cagliari, Monserrato, Selargius e Quartu, l'auto sulla quale viaggiavano ha perso aderenza sull'asfalto e si è ribaltata molteplici volte, divenendo una vera e propria trappola mortale.

Manuelina e Anna Maria erano cresciute insieme, vivevano entrambe a Quartu ed erano amiche inseparabili. Le due ragazze amavano la musica ed erano molto conosciute in città, avevano molti amici ed erano volute bene da tante persone. Davide Giunchini, di qualche anno più grande, era un pizzaiolo di Maracalagonis residente a Sinnai. La scomparsa dei tre giovani e il gravissimo incidente hanno sconvolto l'intera provincia cagliaritana e lasciato amici e parenti addolorati e senza parole.

Con cordoglio ci stringiamo in un forte abbraccio attorno alle famiglie di Manuelina, Anna Maria e Davide, ora tre giovani angeli che proteggono i loro cari da lassù.