Selargius è un paese travolto da dolore e sgomento per la perdita di Giuseppe Fais, detto Peppi, il centauro scomparso sabato pomeriggio mentre percorreva la statale 125 in sella alla sua moto.
Giuseppe, appena 30 anni, e una meravigliosa passione che lo accompagnava da una vita: quellla per le due ruote. Giuseppe era un bravo ragazzo, amava fare lunghe gite in sella alla sua Ducati Monster, sentire il brivido dell'adrenalina corrergli lungo la schiena ad ogni curva e farsi assordare dal rombo del motore che lui percepiva come una dolce melodia.
Sabato, complice il primo calore primaverile, 'Peppi' ha preso la sua moto e, insieme ad un gruppo di 15 motociclisti, è partito per un'escursione in direzione San Priamo. Poi una tragica e inspiegabile tragedia l'ha portato via all'affetto degli amici e della sua mamma, Filomena.
Ieri pomeriggio si sono svolti i funerali e, per l'occasione, i suoi amici e tanti motociclisti si sono radunati fuori dal cimitero di via Roma, a Selargius, per accompagnarlo nel suo ultimo viaggio così come meritava: con il rombo del motore delle moto che lui tanto amava. Peppi, figlio unico, centauro prudente e innamorato della sua moto, bello come il sole e dagli indimenticabili occhi blu, corre ora dolcemente dove i sogni raggiungono l'infinito.
Lascia un saluto
Saluto inviato con successo.
Ti ricordiamo che prima che il tuo saluto diventi visibile, verrà valutato dai nostri moderatori.
Torna alla homeOps... Si è verificato un problema!
Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.
Torna alla home
Condividi
Commenti