Un anno fa la comunità di Serrenti dava il suo addio a Simone Loru, giovane di 26 anni scomparso in un tragico incidente stradale.

Simone era un ragazzo solare dal sorriso sempre stampato sul volto, amava divertirsi ma ancora di più amava la sua moto, una Kawasaki Ninja verde per la quale stravedeva. Sul suo profilo Facebook tanti post dedicati proprio alla sua due ruote, fotografata in mille moti, e al suo idolo di sempre: Valentino Rossi.

Simone amava percorrere la strada tra Sant'Andrea Frius e Ballao insieme alla sua Ninja, un percorso che gli piaceva particolarmente per via delle sue numerose curve. Il 25 luglio dello scorso anno il giovane stava guidando in sella alla sua moto tra le strade di Sant'Andrea Frius quando, all'uscita di una curva, la Ninja andò a schiantarsi contro una macchina che sopraggiungeva, causando un impatto così forte che non lasciò scampo al ragazzo.

Simone è morto, proprio come tanti altri ragazzi, in sella alla sua più grande passione. Ad un anno di distanza, vogliamo ricordarlo unendoci al cordoglio della sua famiglia e dei suoi amici.