Monserrato piange Tonino Argiolas.

Molto noto in paese, Tonino era un cultore del folk nostrano e sul web è subito diventata virale la notizia della sua scomparsa e soprattutto il ricordo di suo fratello Ignazio.

Non solo appassionato di musica Folk, Tonino era un vero e proprio amante del proprio paese, Monserrato, e adorava ritrarlo e immortalarlo nelle sue fotografie. Considerato un grande amico e una persona dal cuore d'oro, Tonino Argiolas era anche un marito premuroso e un padre amorevole di due bimbe, ora diventate donne.

Il fratello Ignazio lo ricorda teneramente nelle sue parole, dipingendo alcuni momenti della loro vita insieme, come i giorni trascorsi nel verde della casa a Mont'Acutzu, tra gli uliveti che tanto gli piacevano, l'orto, e i tanti piccoli accorgimenti alla quale gli piaceva lavorare come il pozzo, il caminetto e il forno.

Ci stringiamo in un grande abbraccio attorno alla famiglia Argiolas, certi che il ricordo di Tonino si protrarrà nel cuore di tutti coloro che l'hanno conosciuto e gli hanno voluto bene.