Un anno fa la comunità di Settimo San Pietro e tutta l'Isola piangevano la prematura scomparsa dei coniugi Giuseppe Diana e Luciana Corgiolu.

Entrambi persone squisite e amorevoli, Giuseppe 'Pino' era un eccellente chef in pensione nonché volontario della Protezione Civile, Luciana era invece ostetrica presso l'ospedale Brotzu I due coniugi erano molto conosciuti non solo a Settimo ma anche in diverse altre zone della Sardegna..

Pino e Luciana erano due persone dall'animo gentile e da cuore d'oro, senza dubbio semplici ma con degli alti valori morali e avevano dedicato la propria vita non solo al lavoro ma anche all'amore e all'assistenza verso il prossimo. Giuseppe aveva inoltre trascorso tanti anni ad apprendere e migliorare come chef tanto da divenire uno dei migliori cuochi in Italia, esportando le sue prelibatezze e le sue capacità culinarie anche all'estero. Erano senza dubbio due persone dal grande bagaglio culturale e con il quale era un piacere trascorrere del tempo in compagnia.

L'11 maggio di un anno fa i due coniugi sono venuti tragicamente a mancare all'affetto di amici e famigliari, ma il loro contributo vive ancora nel cuore della comunità e di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di condividere con i due un pezzo di vita. Ci stringiamo con affetto attorno al loro ricordo