Un'altra vita spezzata dall'ennesima tragedia avvenuta nelle strade sarde. Stavolta a pagarne le conseguenze è stato Simone Caria, un giovanissimo di 22 anni che ieri mattina all'alba ha perso la vita sulla Strada Provinciale 38 mentre rientrava a casa verso Senorbì.
Sono ancora da accertare le cause che hanno dato luogo al tragico incidente, ma quel che è certo è che la scomparsa di un ragazzo così giovane non può passare inosservata e non lasciare sgomenti gli animi di chi viene a conoscenza di una notizia di questo calibro.
Simone era un giovanissimo pieno di passioni, proprio come un qualsiasi altro ragazzo della sua età, amava infatti divertirsi, gli piacevano le moto e gli sport, studiava e si impegnava per raggiungere i suoi traguardi e realizzare i propri sogni. Ma a volte il destino sa essere crudele e gioca brutti scherzi, spezzando le ali e la vita di ragazzi come lui, giovanissimi con una vita troppo breve alle spalle e un futuro immenso ancora tutto da pianificare.
Troppe domande e troppe poche risposte da questa strana vita, che di certo non placheranno il dolore della famiglia e degli amici di Simone, a cui noi tutti ci uniamo con il silenzio più assordante e il cordoglio più sentito e sincero.
Lascia un saluto
Saluto inviato con successo.
Ti ricordiamo che prima che il tuo saluto diventi visibile, verrà valutato dai nostri moderatori.
Torna alla homeOps... Si è verificato un problema!
Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.
Torna alla home
Condividi
Commenti