N. 09/10/1954
M. 15/07/2022

E' mancato all'affetto dei propri cari
CARLO CADONI
Ne danno il triste annuncio il figlio Giorgio, Thea, Simone, i fratelli, le sorelle, i cognati e cognate, i nipoti e i parenti tutti.
I funerali si svolgeranno Sabato 16 Luglio presso la cappella del cimitero di San Michele, ove alle ore 11:30 verrà celebrata la santa messa corpore praesenti.


Servizio funebre a cura di Onoranze Funebri MaestroLigas

I saluti a CARLO

Matteo Alessandria Ministro Cristiano Ordinat 2 anni fa

Sincero affetto per Voi! Coloro che supplicano DEVOTAMENTE e SUBITO l’amorevole Creatore di aiutarli a trovare e praticare L’UNICA religione che Dio accetta, cioè il VERO Cristianesimo insegnato dal Signore nostro Gesù Cristo, oggi privilegio di pochi, ed escono SUBITO dalla religioni, “cristiane�_ solo di nome, NIENTE E’ PERDUTO PER SEMPRE! Riabbracceranno PRESTO i loro cari RISORTI in salute per non perderli più! E’ Gesù a prometterlo; l’Unico che porta a Dio. - S. Giovanni 5:28, 29a; 14:6. __

Lascia un saluto

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google Privacy Policy e Termini di servizio.
Una volta inviato, bisognerà attendere qualche minuto prima che il saluto diventi visibile.

Saluto inviato con successo.


Ti ricordiamo che prima che il tuo saluto diventi visibile, verrà valutato dai nostri moderatori.

Torna alla home

Ops... Si è verificato un problema!


Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.

Torna alla home

Condividi
Back to top