N. 17/09/1947
M. 17/06/2025

Babbu, ajaju, fill, isposu, ses istadu sa prenda nostra stimada, t'eus a tennere semper in su coro
MARIANO FANTI
Ne danno il triste annuncio La moglie Elisabetta, i figli Giusy, Luca con Amanda, Andrea, l'adorata nipote Cemma e i parenti tutti.
I funerali avranno luogo MERCOLEDI 18 GIUGNO 2025 alle ore 16:00 nella Parrocchia di SAN GIORGIO MARTIRE in QUARTUCCIU.



I saluti a Mariano

Francesca 19 ore fa

Ricordo tutti noi durante le domeniche \"da nonna\" e le feste tutti insieme. Risento i rimproveri quando facevamo troppo baccano. Ti rivedo affacciarti alla porta della camera di Luca e Andrea per controllare fosse tutto a posto mentre passavamo il pomeriggio a giocare. Siamo stati fortunati per quei momenti di pura gioia in cui respiravamo famiglia. Grazie per questi indelebili ricordi. Fai buon viaggio zio e veglia sulla tua amata Betty, sui tuoi splendidi figli e sulla tua adorata Gemmina.

Alberto Serra 1 giorno fa

Zio Mariano sei tornato tra noi tutti.
Un caro abbraccio da Bergamo a zia Betti, Giusy e Gemma, Luca e Amanda, Andrea.
Alberto, Giulia e Michela

Gemma Fumagalli 1 giorno fa

Nonno fai buon viaggio ❤️

Marcello Campidano 1 giorno fa

Siamo addolorati per la tua scomparsa, grazie per aver fatto un percorso di vita con noi Mariano, rimarrai sempre nei nostri cuori.
Un forte abbraccio a Betty e splendidi figli e a Gemmina. Riposa in pace.
Marcello, Susanna, Simona e Adham

Lascia un saluto

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google Privacy Policy e Termini di servizio.
Una volta inviato, bisognerà attendere qualche minuto prima che il saluto diventi visibile.

Saluto inviato con successo.


Ti ricordiamo che prima che il tuo saluto diventi visibile, verrà valutato dai nostri moderatori.

Torna alla home

Ops... Si è verificato un problema!


Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.

Torna alla home

Condividi
Back to top