N. 17/04/1965
M. 02/07/2026

"Non ha fatto in tempo ad abbracciare il suo tanto atteso nipotino, ma il suo ricordo vivrà per sempre anche in lui."
Ci ha lasciato il nostro amato
CORRADO MAMELI
Con profondo dolore ne danno il triste annuncio la moglie Paola, la figlia Elena con Stefano, i parenti e tutti coloro che gli hanno voluto bene.
Ci lascia un vuoto immenso, ma anche un amore che resterà per sempre nei nostri cuori.
Un sentito ringraziamento tutto il personale medico del Policlinico Universitario di Monserrato e quanti prenderanno parte al dolore.
I funerali avranno luogo SABATO 4 LUGLIO 2026 alle ore 10:00 presso la Parrocchia SS. SALVATORE in SELARGIUS.



I saluti a Corrado

Facebook 3 mesi fa

Condoglianze

Facebook 3 mesi fa

R. I P condoglianze alla famiglia 🙏❤️🌹🌹

Facebook 3 mesi fa

🌹🙏🌹

Aldo Moi 3 mesi fa

Porgo. Le. Mie piu sentite. Condoglianze. Sei. Stato. Per me. Un. Grandissimo. Amico. Condoglianze a tutta la. Famiglia riposa in pace

Carla Melis 3 mesi fa

Corrado,sei stato un grande marito e padre proteggi tutti . porgo a tutti le più sentite condoglianze.carla e famiglia

Facebook 3 mesi fa

Riposa in pace 🙏🙏❤️❤️

Facebook 3 mesi fa

🙏🙏🙏

Facebook 3 mesi fa

Condoglianze

Facebook 3 mesi fa

🙏🙏🙏

ILARIA PISANO 3 mesi fa

Una notizia che non avrei mai voluto avere ,un abbraccio fortissimo a Paola e Elena ,che l\'esempio e il ricordo dell\'amore che Corrado ,uomo onesto e gentile, vi ha donato vi accompagni vi sostenga e consoli il vostro cuore in questo momento di grande dolore .
Sentite condoglianze
Ilaria Pisano e famiglia

Alessandra E Efisio Cardus 3 mesi fa

\"Ciao Corrado, ti ricorderemo sempre con grande stima e affetto\"
In un momento di così immenso dolore per questa grave perdita, desideriamo esprimere a Paola, a Elena e a tutti i familiari la nostra sincera vicinanza, unendoci al loro dolore.

Facebook 3 mesi fa

Sentite condoglianze alla famiglia 🙏

Facebook 3 mesi fa

R.I.P.Condoglianze alla famiglia.😢😢😢❤️🙏🙏❤️🌹🌹🌹

Facebook 3 mesi fa

R.I.P.🌹🙏🙏🙏

Maurizio Massimo Mameli 3 mesi fa

Nel giorno del dolore per la tua perdita sperando ritrovarsi nell'altra vita

Lascia un saluto

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google Privacy Policy e Termini di servizio.

Abbiamo ricevuto correttamente il tuo messaggio di cordoglio.


Se hai scelto di renderlo pubblico, dovrai attendere qualche minuto prima di poterlo visualizzare.

Torna alla home

Ops... Si è verificato un problema!


Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.

Torna alla home

Condividi
Back to top