N. 26/01/1932
M. 24/04/2025
Ha raggiunto la gioia eterna la nostra cara mamma
ITRIA MELONI
VED. MAMELI
Con profondo dolore annunciano la sua dipartita i figli Rita con Bruno, Susanna con Marcello, Francesco con Cinzia, Ornella con Tonio, i nipoti Alessio e Giorgia con Elisa e Alessandro, Andrea con Sara, Francesca, Cristina, Laura.
I funerali avranno luogo SABATO 26 APRILE 2025 alle ore 16:00 nella Parrocchia M.V.ASSUNTA in SELARGIUS.
Servizio funebre a cura di
AGENZIA FUNEBRE E FIORICOLTURA GIORGIO TESTA
I saluti a Itria
Marina Laconi 5 giorni fa
Con profondo dispiacere le più sentite condoglianze alla famiglia Mameli per la perdita della loro cara mamma Itria ovunque sia R.I.P. 🙏🙏🙏🌹🌹🌹
Marina E Stefania Meloni 5 giorni fa
Vi siamo vicine in questo triste e doloroso momento per la perdita della vostra amata mamma .Con affetto ci stringiamo a voi .
Condoglianze.
Marina e Stefania Meloni.
Condoglianze.
Marina e Stefania Meloni.
Lascia un saluto
Saluto inviato con successo.
Ti ricordiamo che prima che il tuo saluto diventi visibile, verrà valutato dai nostri moderatori.
Torna alla homeOps... Si è verificato un problema!
Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.
Torna alla home
Condividi
Maria Lucia Rundeddu 4 giorni fa