N. 23/01/1927
M. 15/05/2023

Ne danno il triste annuncio la nipote Ornella e Davide, i pronipoti Veronica, Hemmanueel e Christian e parenti tutti della scomparsa della carissima e amata Zia
Raffaelina Cuboni
nota Nenne.
Ci teniamo a fare i più sentiti ringraziamenti alle due strutture di Elmas in via Nuoro 4 "La Nuova Fenice" di Enrico Lecca e collaboratori e la "Soedo" di Luca Marcialis e collaboratori per tutte le cure amorevoli ed efficienti prestate in questi anni alla cara zia Raffaelina.
I funerali avranno luogo mercoledì 17 c.m. alle ore 11,00 nella parrocchia del SS.Salvatore in Selargius


I saluti a RAFFAELINA

Michela E Pina 11 mesi fa

Ciao zia Nenne, che questo pensiero possa viaggiare con te libera dalla sofferenza terrena e sii una stella che ci guida nel cammino. Ricorderemo sempre ogni parola, ogni gesto, la tua voglia di ridere, scherzare e lo custodiremo in un pezzo di cuore, con una chiave speciale.
Che la terra ti sia lieve, ci mancherai! Saluta il mio papà, zia Teresa, Nonna e Nonna Maxia! Da Michela e Pina

Christian 11 mesi fa

Se ci fossero altre persone buone e generose come te, il mondo sarebbe un posto migliore. Oggi noi nella terra ti piangiamo mentre lassù staranno gioendo perché ora conosceranno una persona spiritosa, canterina, e sempre pronta ad aiutare il prossimo. Mi mancherai tanto, non riuscirò mai a quantificare a parole. Ora insegna le canzoni e filastrocche agli angeli, che la terra ti sia lieve. Ciao zietta Nenne sarai sempre nel mio cuore un saluto dal tuo pronipote Christian!

Abis Graziella 11 mesi fa

Ciao zia Nenne riposa in pace

Veronica 11 mesi fa

Ciao Nennina, il tuo esempio di forza e determinazione mi ha guidato in tante scelte della vita, anche quella di dedicarmi a bambini e ragazzi in crescita, tu sempre pronta ad occuparti di tutti noi, hai cresciuto generazioni di nipoti tra scioglilingua e filastrocche, canti e storie! Che gli angeli ti accolgano e da lì possa vegliare su di noi!

Davide 11 mesi fa

Ti ho conosciuto all’età di 20 anni mi sei rimasta impressa nel cuore e nella mente per la tua determinazione, generosità e bontà! È giunto purtroppo il momento di salutarci e questo mi rattrista molto ma mi conforta sapere che ora le tue sofferenze son finite. Ti manda un saluto il tuo nipote Davide, ciao zia Nenne che la terra ti sia lieve.

Ornella 11 mesi fa

Mi sei stata sempre accanto sin dalla tenera età fino a quando son diventata grande. Mi hai cresciuto come una principessa e con tanto amore come una vera mamma, dentro il mio cuore lo sei. Non ti dimenticherò mai, sarai nei miei pensieri perché il vuoto che lasci oggi è troppo grande da colmare. Che la terra ti sia lieve, ora sei in paradiso, perché per come hai vissuto nessuno lo meriterebbe piu di te! La tua cara Orni ti vuole bene e te ne vorrà sempre, ciao Zia Nenne

Lascia un saluto

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google Privacy Policy e Termini di servizio.
Una volta inviato, bisognerà attendere qualche minuto prima che il saluto diventi visibile.

Saluto inviato con successo.


Ti ricordiamo che prima che il tuo saluto diventi visibile, verrà valutato dai nostri moderatori.

Torna alla home

Ops... Si è verificato un problema!


Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.

Torna alla home

Condividi
Back to top