Risultati: 22
  • Chieti - 25/06/2018

    Gaetano Cespa

    Comunità in lutto per la scomparsa di Gaetano Cespa, venuto a mancare a soli 29 anni in seguito a un malore improvviso.

    Attore e cantante della Compagnia dell'Alba, in città era conosciuto e apprezzato da tutti, sia per il suo impegno artistico che per il suo lavoro di animatore di feste e di barista nel bar Diamante.

    Appassionato di canto da quando era bambino, studiò lirica al conservatorio D'Annunzio di Pescara e poi all’Accademia dell’Ars musicale di Ortona, dove si dedicò anche alla batteria. Successivamente iniziò gli studi di recitazione, movimento del corpo e balli caraibici, partecipando a diversi spettacoli teatrali di spessore.

    Ragazzo buono, solare e generoso, la sua perdita lascia un vuoto incolmabile.

    Oggi, nel giorno dell'incredulità, la comunità si stringe nel dolore alla famiglia e a tutti coloro che gli hanno voluto bene. Il suo sorriso vivrà per sempre nei cuori di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo.

  • Chieti - 15/05/2018

    Stefano Michetti

    Ripa Teatina nel lutto per la scomparsa di Stefano Michetti, venuto a mancare a soli 15 anni.

    Studente dell'Istituto industriale Luigi di Savoia di Chieti, si è spento ieri nell'ospedale di Pescara, gettando l'intera comunità nello sconforto.
    Stefano era conosciuto e benvoluto da tutti, sempre con il sorriso anche nei momenti più difficili.

    Oggi, nel giorno del dolore, l'abbraccio dell'intero paese va ai suoi cari, in particolare ai genitori e alla sorella, ma anche ai tanti che gli hanno voluto bene.

    Stefano è stato un guerriero capace di lottare fino al suo ultimo istante. La sua forza e il suo coraggio vivranno per sempre nei cuori di tutti noi.

  • Chieti - 11/05/2018

    Roberto Vanni

    Chieti piange la scomparsa di Roberto Vanni, venuto a mancare all'età di 54 anni in seguito ad un malore improvviso.

    Storico tifoso neroverde, in città era conosciuto da tutti. La tifoseria teatina e tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo oggi sono increduli di fronte a una tale perdita.

    Alla moglie Maria Antonietta, al fratello Maurizio e a tutti i suoi cari, oggi va l'abbraccio dell'intera comunità.

    Roberto non c'è più, ma il suo ricordo resterà intatto nei cuori di chi gli ha voluto bene.

  • Chieti - 09/05/2018

    Alessandro Zulli

    Il mondo del calcio piange la scomaprsa di Alessandro Zulli, presidente della "Alex Zulli Gold Futsal" e noto imprenditore di Guardiagrele.

    Si è dovuto arrendere dopo una lunga battaglia contro la malattia. Ha lottato come un leone, da vero sportivo quale era, ma alla fine ha dovuto deporre le armi anche lui.

    Da presidente ha contribuito in maniera sostanziale alla crescita del Calcio a 5 Femminile in Italia, ottenendo risultati storici, su tutti il primo scudetto assegnato. Tanti i campionati vinti e le stagioni di livello, culminate con l'ultima ennesima promozione in serie A.

    Tutto il calcio ed il futsal abruzzese piangono questa perdita, con la certezza che il suo caro ricordo vivrà per sempre nei cuori di chi gli ha voluto bene.

  • Chieti - 26/01/2018

    Pasquale Vaira

    Se n'è andato a soli 21 anni Pasquale Vaira, strappato alla vita da un malore improvviso.

    Originario di Vieste, si era trasferito a Chieti per studiare alla facoltà di scienze motorie. È proprio lì che insieme alla sorella e ad un'altra ragazza divideva un appartamento. Sono state le due donne a dare l'allarme non appena si sono accorte della grave situazione. I soccorsi hanno tentato di rianimare Pasquale, purtroppo senza successo.

    Una tragedia alla quale non si da una spiegazione, un dolore così grande da togliere il fiato.

    Il suo ricordo continuerà a vivere nel cuore di chi gli ha voluto bene, per sempre.

  • Chieti - 30/10/2017

    Francesco Colaci

    Ci ha lasciati all'età di 76 anni Francesco Colaci, dirigente dell'ufficio provinciale del lavoro, stimato ed apprezzato a Chieti.

    Francesco era un uomo dedito alla professione, che ha sempre svolto con grande impegno, ma soprattutto con grande umanità.

    Alla famiglia dell'uomo va l'abbraccio commosso di tutta la comunità, che porge sentitamente le condoglianze.

  • Chieti - 23/10/2017

    Palmerino Di Renzo

    Si è spento all'età di 74 anni Palmerino Di Renzo, ex consigliere comunale di Chieti, scomparso improvvisamente lasciando tutti senza parole.

    In città tutti lo conoscevano e gli volevano bene per le sue grandi doti umane.

    Chieti si prepara a dare all'uomo l'ultimo saluto, omaggiandolo come merita, per tutto ciò che di bello ha fatto nella sua vita.

  • Chieti - 27/09/2017

    Pino Valente - Lanciano

    Non ce l'ha fatta Pino Valente, vicesindaco di Lanciano, classe 1970.

    A strapparlo all'affetto dei suoi cari è stato un male incurabile, che ha avuto la meglio dopo che l'uomo aveva combattuto con tutte le sue forze. La politica è stata da sempre la sua grande passione, grande come l'attaccamento incondizionato alla città, che ha cercato di proteggere e salvaguardare in ogni modo.
    Tutta la comunità ha perso un fratello leale e generoso, che mai nessuno dimenticherà.

    La sua anima continuerà, dall'alto, a vegliare sulla sua famiglia.

  • Chieti - 17/08/2017

    Antonella Redaelli

    Il mondo della giustizia perde un'importante protagonista.

    Si è spenta a Chieti Antonella Redaelli, GIP presso il tribunale della città, sconfitta a 50 anni da un male incurabile. Ha lottato fino alla fine, senza mai abbandonare il suo lavoro, circondata dall'amore del marito e dei tre figli.

    A loro vanno le piùsentite condoglianze per la grande perdita.

  • Chieti - 20/07/2017

    Mario De Pasquale

    Non ce l'ha fatta Mario De Pasquale. La malattia contro la quale combatteva da mesi alla fine lo ha strappato all'affetto dei suoi cari.

    Aveva solo 60 anni ed era un noto dirigente della squadra di pallavolo locale. A Chieti tutti lo conoscevano con il soprannome di Attila, per via del suo aspetto apparentemente severo, che però nascondeva un grande cuore.

    Tutta la comunità si stringe alla moglie Concetta ed ai figli Federica e Domenico, in ricordo del loro caro, volato via troppo presto.

  • Chieti - 18/04/2017

    Mimmo Trivelli

    Chieti piange un pilastro del basket abruzzese. Si è spento alla soglia dei 61 anni Mimmo Trivelli, portato via da una malattia che non è riuscito a sconfiggere.

    Una vita piena di successi, come allenatore di serie A e di C2, portando la Cus Chieti femminile alla vittoria della Coppa Italia. Mimmo era un trascinatore, uno che sapeva dare la carica alla squadra, senza mai far mancare battute e risate.

    Lascia un grande vuoto nel cuore di chi gli ha voluto bene e continuerà a vivere per sempre nei ricordi di tutti quelli che hanno avuto la fortuna di incrociare la sua strada.

  • Chieti - 20/02/2017

    Maurizio Valentini

    Ha perso la sua battaglia Maurizio Valentini, volato via a 56 anni.

    Era un ottimo chirurgo e per due anni ha fronteggiato il destino avverso con grande dignità. Grande appassionato di fotografia, per ben due volte, nel 2003 e nel 2007, ha vinto il Bbc-Wildlife Photographer of the Year, uno dei più prestigiosi riconoscimenti al mondo.

    Accanto a lui, fino alla fine, la moglie Emanuela, il figlio Davide e la sorella Graziella. Se ne va una mente brillante, considerata una vera risorsa. Il suo ricordo accompagnerà per sempre tutti quelli che gli hanno voluto bene.

Back to top