Chi siamo

L'agenzia Onoranze Funebri Ralli si avvale di uno staff di professionisti dei servizi funebri, in grado di supportare la famiglia del defunto con serietà, discrezione per la privacy e attenzione ad ogni esigenza e volontà espressa sia dal defunto stesso che dai parenti. Con noi potete contare sul sostegno di un’impresa di pompe funebri altamente professionale, e in grado di supportarvi in ogni aspetto pratico, con servizi funebri su misura. Collaboriamo con abili artigiani che realizzano tombe e monumenti funerari sul territorio. Lapidi e tombe come richiesto dal cliente, con disegni classici o linee moderne, con materiali differenti e soluzioni adatte a cimiteri e tombe di famiglia. Si può provvedere a creazioni in marmo per lapidi funerarie, incisioni, sculture in pietra e bronzo per ogni esigenza.

Servizi

Vestizione della salma

Provvediamo a fornire gli interventi finalizzati a dare al defunto un’immagine composta e serena. Siamo in grado di effettuare la composizione e vestizione della salma, con interventi possibili a ogni ora, 24 ore su 24. Il servizio di vestizione della salma viene messo a punto dalle Onoranze Funebri Ralli con personale esperto, qualificato,

Trasporto salme dall'estero

L’ agenzia di Onoranze Funebri Ralli assicura il servizio di trasporto funebre sia in Italia che oltre i confini nazionali con autoveicoli affidabili e dotati d’autorizzazioni per il trasporto della salma, con ogni autorizzazione per l’organizzazione dei funerali, anche all’estero. Il trasporto delle salme viene fatto con autisti dotati di molta esperienza, molto affidabili e qualificati. Automezzi e autocarri funebri sono eleganti, efficienti, sempre revisionati secondo la normativa.

Cremazione

La nostra agenzia funebre, con varie sedi su Parma e provincia, è molto esperta in tutti i servizi funebri ed anche per quello che riguarda il servizio di cremazione, lo staff delle Onoranze Funebri Ralli provvede a tutto, in modo professionale e in linea con quanto stabilito dalla legge.

Casa del commiato

Mettiamo a disposizione una Sala del commiato, che si trova a Varano de’ Melegari, per permettervi di vegliare il vostro familiare in un ambiente accogliente e confortevole, che offre calma e tranquillità. La Sala del commiato mette a disposizione dei familiari, di parenti e amici del defunto un ambiente raccolto, adatto per la veglia funebre. La struttura è dotata di tutte le licenze igieniche di legge ed è adeguata per cerimonie funebri sia religiose, sia laiche.

Allestimento camera ardente

L' agenzia Onoranze Funebri Ralli provvederà anche ad organizzare l'allestimento della camera ardente rispettando i desideri della famiglia del defunto e tutte le direttive accordate, così da poter commemorare ed onorare il defunto all' ultimo saluto.

Ultimi necrologi

Back to top