Chi siamo

Le Onoranze Funebri Collecchiesi, con sede in Via Carrega, 55 a Collecchio, provincia di Parma, rappresentano un punto di riferimento nel settore delle onoranze funebri per la loro professionalità, umanità e discrezione. Questa agenzia, con una solida reputazione a Collecchio e nell'intera provincia di Parma, si estende ben oltre, offrendo i suoi servizi ovunque siano richiesti, sia in Italia che all'estero, grazie alle necessarie autorizzazioni. Specializzati in servizi funebri completi, le Onoranze Funebri Collecchiesi si occupano di trasporti funebri e di trasferimenti di salme alle Case di Commiato, assicurando un trattamento rispettoso e professionale in ogni fase del processo. In aggiunta, l'agenzia offre un servizio di noleggio con conducente, ideale per coloro che necessitano di un trasporto sicuro e confortevole. Questo servizio include veicoli dotati di 8 posti, attrezzati per accogliere persone diversamente abili, garantendo così un'assistenza inclusiva e accessibile a tutti. La scelta delle Onoranze Funebri Collecchiesi significa affidarsi a un team esperto e compassionevole, in grado di fornire un supporto completo e personalizzato in momenti difficili. La loro dedizione nel garantire un servizio di qualità superiore li rende una scelta eccellente per chi cerca onoranze funebri affidabili e rispettose nella provincia di Parma e oltre.

Dove siamo

Servizi

Casa del commiato

Nell'aprile 2018, le Onoranze Funebri Collecchiesi hanno inaugurato le Sale del Commiato, situate in Via delle Basse, 1/G a Collecchio, all'interno del "Centro Direzionale Taro Taro". Questo nuovo spazio, pensato per rispettare tutte le normative vigenti, offre un ambiente accogliente, sobrio e confortevole, ideale per coloro che desiderano vegliare il proprio caro in un luogo rispettoso e tranquillo. Le Sale del Commiato delle Onoranze Funebri Collecchiesi sono state progettate per permettere a parenti e amici di radunarsi in un ambiente sereno e dignitoso, per condividere ricordi e rendere l'ultimo saluto al proprio congiunto. Queste sale, dotate di più ambienti, assicurano che ogni famiglia possa avere il proprio spazio privato per il commiato, garantendo una veglia intima e personale. La scelta di Collecchio, in provincia di Parma, per queste sale è stata dettata dalla volontà di offrire un servizio di qualità superiore e facilmente accessibile a tutta la comunità locale. Le Onoranze Funebri Collecchiesi, con questa iniziativa, dimostrano il loro impegno costante nell'offrire servizi funebri che rispondono alle esigenze delle famiglie, offrendo un luogo dove il ricordo e il rispetto si fondono in un ultimo, degno saluto.

Trasporto salme dall'estero

Le Onoranze Funebri Collecchiesi, situate a Collecchio in provincia di Parma, sono un'agenzia rinomata per la loro estesa gamma di servizi funebri, inclusi trasporti funebri e trasferimenti di salme alle Case di Commiato. Questa agenzia si distingue per la sua capacità di operare non solo a Collecchio e nell'area di Parma, ma anche in qualsiasi altra località richiesta, sia in Italia che all'estero, avvalendosi delle necessarie autorizzazioni. Oltre ai servizi funebri tradizionali, le Onoranze Funebri Collecchiesi offrono anche servizi di noleggio con conducente. Questo servizio è particolarmente apprezzato per la sua flessibilità e l'attenzione alle esigenze specifiche di ogni famiglia, inclusa la disponibilità di veicoli dotati di 8 posti, adeguatamente attrezzati per il trasporto di persone diversamente abili. Questa opzione di trasporto con conducente garantisce comodità e assistenza durante momenti difficili, assicurando che i viaggi siano gestiti con cura e rispetto. L'approccio delle Onoranze Funebri Collecchiesi è centrato sul fornire un servizio attento e personalizzato, riflettendo il loro impegno a supportare le famiglie nel modo più professionale e compassionevole possibile. La loro reputazione a Collecchio e oltre è una testimonianza del loro impegno costante nel fornire servizi funebri di alta qualità, con una particolare attenzione alle necessità individuali di ogni famiglia.

Cremazione

Le Onoranze Funebri Collecchiesi, con sede a Collecchio, nella provincia di Parma, estendono la loro sensibilità e professionalità anche al delicato servizio di cremazione degli animali d'affezione. Questa agenzia, nota per la sua attenzione e cura nei confronti dei bisogni dei loro clienti, offre ora un servizio speciale per coloro che desiderano commemorare i loro amati animali domestici. I clienti hanno la possibilità di scegliere tra cremazione singola, che include la restituzione delle ceneri dell'animale in un'urna, la quale può essere anche personalizzata, o cremazione multipla. Questo servizio è pensato per offrire un tributo rispettoso e amorevole agli animali che hanno condiviso la vita dei loro proprietari, assicurando un ricordo duraturo. Le Onoranze Funebri Collecchiesi invitano chiunque sia interessato a questo servizio a contattarli per maggiori informazioni. La loro esperienza e dedizione nel campo delle onoranze funebri garantiscono un trattamento attento e rispettoso, sia per gli animali che per i loro proprietari. Questa espansione dei servizi dimostra l'impegno dell'agenzia nel rispondere a un'ampia gamma di esigenze, sempre con un elevato standard di professionalità e sensibilità.

Ultimi necrologi

Back to top