Chi siamo

Rivolgendovi all’Agenzia funebre San Giovanni in Via Merulana a Roma avrete la garanzia di affidarvi ad una realtà altamente specializzata e competente, in grado di offrirvi un supporto qualificato e discreto ad un costo moderato ed adeguato alla vostra scelta: Funerale economico da 1100 euro Funerale Medio da 1600 euro Funerale Lusso da 2000 euro In un momento così difficile come quello del lutto, con grande serietà e umanità, lo staff affianca i famigliari del defunto sollevandoli da ogni incombenza pratica e burocratica inerente alla gestione del decesso, l’organizzazione delle esequie, il trasporto funebre e la sepoltura. Grazie alla sua lunga tradizione nel settore funerario e all’esperienza maturata in oltre 60 anni di attività, l’Agenzia di Onoranze Funebri San Giovanni della famiglia Bruni, rappresenta un importante punto di riferimento per chi desidera porgere degnamente l’ultimo saluto al proprio caro estinto, potendo contare su servizi funebri completi, personalizzati e di alta qualità. L’impresa di pompe funebri al centro di Roma garantisce il massimo dell’impegno e della serietà ad ogni cliente: il personale qualificato supporterà i familiari del defunto in un momento così delicato, offrendo assoluta discrezione e riservatezza. Per venire incontro ad ogni tipo di esigenza dei clienti, inoltre, la nostra agenzia di onoranze funebri nel centro storico di Roma offre soluzioni personalizzate e tariffe trasparenti, proponendo funerali in varie fasce di prezzo, dai più economici fino a quelli di lusso.

Dove siamo

Servizi

Cremazione

L' Agenzia di Onoranze Funebri San Giovanni esegue il servizio di cremazione con la massima professionalità, in maniera scrupolosa apportando tutte le accortezze necessarie e consegnando le ceneri alla famiglia in tempi rapidi, inoltre verrà rilasciata apposita certificazione attestante l’introduzione della salma nel forno crematorio. Oltre al disbrigo di tutte le pratiche necessarie per la cremazione, L' Agenzia di Onoranze Funebri San Giovanni provvede anche alla fornitura dell’urna cineraria in cui conservare le ceneri del defunto, oppure alla dispersione delle ceneri stesse, in base alle specifiche volontà. Per poter procedere alla cremazione della salma è necessario effettuare una richiesta tramite testamento o attraverso l’iscrizione ad associazioni di cremazione riconosciute. La cremazione può essere autorizzata anche per volontà del coniuge o del parente più prossimo del defunto.

Trasporto salme dall'estero

Rivolgendovi all’impresa funebre San Giovanni in Roma, potrete ricevere un servizio di trasporto funebre attento e discreto, la salma verrà trasportata dal luogo del decesso alla camera ardente, nel luogo in cui si svolgeranno le esequie e successivamente al cimitero dove si compirà il rito della sepoltura. L' agenzia dispone di carri funebri di ultima generazione omologati per il trasporto delle salme, oltre ad auto funebri furgonate per trasporti funebri nazionali e trasferimenti internazionali. Precisiamo che non dovrete preoccuparvi di nulla: il nostro staff provvederà ad espletare ogni incombenza, occupandosi della richiesta delle autorizzazioni necessarie per il trasferimento della salma in qualsiasi località in Italia e all’estero.

Vestizione della salma

La vestizione della salma è una procedura di profonda dignità e rispetto massimo verso il defunto, è il rito preparatorio che consente ai familiari e agli amici di dare l’ultimo saluto nel modo più sereno possibile prima del trapasso. L’operazione deve essere eseguita solo da personale competente ed esperto. L’onoranza funebre San Giovanni si occupa della vestizione della salma seguendo con grande cura le disposizioni fornite dai famigliari, che sceglieranno l’abito e potranno assistere alla vestizione.

Allestimento camera ardente

L’allestimento della camera ardente viene svolto con cura con addobbi funebri scelti in base ai gusti e ai desideri della famiglia al fine di rendere il luogo del commiato un luogo accogliente e sereno dove parenti e amici possano ritrovarsi per la veglia funebre e per dare l’ultimo saluto al caro defunto prima della cerimonia funebre

Ultimi necrologi

Mario Rossi Lascia un saluto

Mario Rossi

Ago. 2020 - 29 Set. 2021

Roma
Back to top