Chi siamo

Da oltre 50 anni Scifoni Impresa Funebre Internazionale garantisce la massima professionalità nell’organizzazione completa di un funerale. Dal 1964 propone servizi funebri completi a Roma, in Italia e a livello internazionale. L’impresa funebre Scifoni Giulio dispone di personale che vanta una lunga ed onorata esperienza nel settore funerario ed è in grado di gestire ogni fase del rito funebre con professionalità competenza e discrezione fornendo un valido supporto alla famiglia del defunto, sollevandola da qualsiasi incombenza in un momento così delicato. Dall’allestimento della camera ardente alla gestione di tutte le pratiche cimiteriali e funerarie, l’impresa funebre Scifoni Giulio risponde in modo rapido ed efficiente 24h su 24 e 7 giorni su 7 , ed offre i propri servizi per diverse fasce di prezzo offrendo la possibilità di pagamenti dilazionati con finanziamento a tasso zero.

Dove siamo

Servizi

Allestimento camera ardente

Le Onoranze Funebri Scifoni Giulio si occupano di gestire in modo impeccabile l’allestimento della camera ardente con addobbi e composizioni funebri floreali realizzate con fiori freschissimi scelti dalla famiglia del defunto. La camera ardente viene resa un luogo accogliente dove parenti ed amici possono recarsi e dare il loro ultimo saluto alla salma precedentemente ricomposta e vestita dal personale esperto. Tappeti, candelabri completi, luci e fioriere insieme agli addobbi floreali saranno posti nella camera ardente con grande attenzione e cura in ogni dettaglio dal personale dell’impresa funebre Scifoni Giulio.

Trasporto salme dall'estero

A Roma l’agenzia funebre Scifoni Giulio garantisce un servizio professionale di trasporto funebre nazionale ed internazionale, occupandosi ove necessario, del disbrigo di tutte le pratiche burocratiche per il recupero della salma dall’estero ed ottenerne il rimpatrio.

Cremazione

L’agenzia funebre Scifoni Giulio a Roma offre un servizio di cremazione dietro la volontà espressa dal defunto, nel suo testamento o qualora non ci fosse, il coniuge o la maggioranza dei parenti prossimi, ha la facoltà di scegliere questo servizio. Il personale si occuperà di gestire tutte le pratiche per richiedere le autorizzazioni necessarie al comune di residenza del defunto ed una volta effettuata la cremazione, le ceneri verranno raccolte in un apposita urna che verrà consegnata alla famiglia la quale potrà decidere se disperdere le ceneri o tumularle in cimitero.
Back to top