Chi siamo

Da oltre 50 anni l’agenzia di onoranze funebri Scifoni Giulio sas garantisce massima professionalità e qualità dei servizi; vanta una lunga ed onorata esperienza nel settore funerario occupandosi di servizi funebri a Roma, in Italia e a livello internazionale sin dal 1964.

Agenzia Funebre Cimitero al Verano Scifoni Giulio è articolata in 2 sedi a Roma e Verano, dotata di personale e mezzi propri, tutto ciò ci consente di garantire elevati livelli di professionalità a prezzi competitivi.

Dove siamo

Servizi

Allestimento camera ardente

L’allestimento della camera ardente è certamente uno dei momenti importanti di ogni cerimonia funebre. Un luogo di importanza fondamentale dove parenti ed amici possono recarsi in presenza della salma e porgere l’ultimo saluto al defunto. La ditta Scifoni Giulio organizza il servizio di allestimento della camera ardente presso cliniche private, ospedali e case private in modo professionale al fine di rendere accogliente tale ambiente con:

tappeti e coperture in tessuto;
cavalletti o catafalchi;
candelabri completi
luci e fioriere;
addobbi funebri
addobbi floreali
libro presenze
posti a sedere

Presso la nostra agenzia è possibile consultare un ampio catalogo di paramenti e addobbi adatti alla preparazione della camera ardente per ogni necessità e preferenza.

Vestizione della salma

Offriamo il servizio di composizione della salma, piccoli interventi estetici affinché il defunto possa apparire presentabile alla vista dei parenti.

Trasporto salme dall'estero

Servizi Funebri Da Roma Per Fuori Roma In Italia E All’estero - Organizzazione funerali nazionali e internazionali, trasposto funebre nazionale.

Cremazione

Oltre alla sepoltura in terreno e alla tumulazione in tomba, la nostra agenzia funebre offre un servizio di cremazione.
Chi desidera essere cremato può fare in modo che questa sua volontà venga rispettata dichiarandola nel proprio testamento, o tramite l’adesione ad una delle Associazioni che promuovono la suddetta pratica funebre. Qualora non vi sia volontà scritta, il coniuge, o in sua assenza, la maggioranza dei parenti prossimi, ha la facoltà di decidere per la cremazione.
Una volta avvenuta la cremazione, le ceneri vengono racchiuse all’interno di un’urna cineraria, che verrà poi sigillata. Sarà il coniuge, o il parente prossimo, a deciderne la destinazione: tumulazione, inumazione, affidamento, dispersione.

Ultime necrologie

Viola Blu Lascia un saluto

Viola Blu

Mar. 2021 - 02 Apr. 2021

Roma
Paolo Verdi Lascia un saluto

Paolo Verdi

Apr. 2021 - 05 Apr. 2021

Roma
Rosa Gialli Lascia un saluto

Rosa Gialli

Apr. 2021 - 16 Apr. 2021

Roma
Mario Rossi Lascia un saluto

Mario Rossi

Apr. 2021 - 23 Apr. 2021

Roma
Back to top