Due anni fa la comunità di Sorso piangeva la precoce scomparsa di Mario Oggiano.

Mario era un giovanissimo di 17 anni con la passione per l'informatica e tanti sogni del cassetto, uno dei quali era lavorare per la nota azienda Apple. Studente modello, intelligente e voluto bene da tutti, Mario soffriva purtroppo di una patologia cardiaca che, durante la notte tra il 7 e l'8 agosto di due anni fa, gli fu fatale.

Mario si è spento in seguito ad un malore mentre si trovava a casa di un suo amico, dopo una serata tranquilla trascorsa in spiaggia tra adolescenti. La triste notizia della sua scomparsa ha travolto il cuore della sua famiglia, che colo pochi anni prima aveva dovuto affrontare e superare il lutto per la morte del fratellino maggiore di Mario, Giorgio.

L'intera comunità di Sorso, sconvolta da tanta sofferenza, si stringeva attorno ai genitori di Mario e a tutta la sua famiglia, e il 10 agosto si fermava per dargli l'ultimo saluto. Le parole risultano ancora non essere sufficienti per descrivere come la scomparsa di un ragazzo così giovane e amato influisca sull'anima di chi gli ha voluto bene; due anni fa se n'è andata una stella, ora un piccolo angelo che protegge la sua mamma e il suo papà.